LED257 VT-265 LED Power Supply - 100W Dimmable 12V 8.5A IP20
Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 lampadine a LED GU10 5W eq. 40W 6000K Bianco freddo
10,07 €434
Venduto da Automazioni-Sicurezza
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il prodotto è venduto nel rispetto delle normative europee da Automazioni&Sicurezza, garantendo qualità e conformità agli standard vigenti. Per qualsiasi esigenza, vi invitiamo a contattarci via chat prima di procedere con l'ordine in piattaforma. Saremo lieti di guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre necessità con una consulenza personalizzata al fine di trovare il prodotto in fit con le vostre reali esigenze. 257 Questa striscia NEONFLEX a consuma appena 130W ed è in grado di sviluppare un'intensità luminosa di 10000 Lumen (10 metri, 13W/metro e 1000Lumen7metro). La sua luce Bianco Freddo (6400K) è ideale per grandi spazzi pubblici, come ad esempio ospedali e supermercati, dove quello che conta di più sono i dettagli. Anche alcuni ambienti di casa possono essere illuminati con luce fredda per risaltare arredamenti soprattutto moderni. ATTENZIONE! Questo strisca NEONFLEX a va alimentata a DC:24V tramite alimentatore non compreso. Nel nostro negozio potete trovare Alimentatori compatibili con questa STRIP . Costruita su base flessibile la sua forma le permette un irraggiamento della luce di 120° in modo costante e di creare forme come scritte o disegni. Garantita 2 anni e con una durata di 20000 ore è un'ottima soluzione in qualsiasi contesto che va dalla semplice abitazione ad alberghi e ristoranti per illuminare velette o creare effetti scenografici. Inoltre è possibile tagliarla nei punti prestampati o in alternativa prolungarla collegandone 2 in serie (si consiglia di non prolungarla oltre per evitare surriscaldamenti).
Caratteristiche
- MarcheV-TAC
- Flusso luminoso10000 lm
- Potenza100 W
- Tensione elettrica12 V
- MaterialePlastica
Consigliato da
Come scegliere una lampadina LED
Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Creato e sviluppato dal concetto di illuminazione a LED. Il nostro obiettivo principale è la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione di tutti i tipi di
soluzioni di illuminazione a LEDcon particolare attenzione ai prodotti di massa e ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Sei qui:



















