LED1266 VT-8014 3W Emergency Exit Light 12 Hours Charging 6000K 1500 mah
Prodotto simile consegnato con
Set di 10 lampadine LED E27 8W eq 60W 806lm Température de Couleur: Bianco caldo 2700K
15,14 €682
Venduto da Automazioni-Sicurezza
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il prodotto è venduto nel rispetto delle normative europee da Automazioni&Sicurezza, garantendo qualità e conformità agli standard vigenti. Per qualsiasi esigenza, vi invitiamo a contattarci via chat prima di procedere con l'ordine in piattaforma. Saremo lieti di guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre necessità con una consulenza personalizzata al fine di trovare il prodotto in fit con le vostre reali esigenze. 1266 Questa plafoniera consuma appena 8W ed è in grado di sviluppare un'intensità luminosa di 560 Lumen che può essere paragonata ad una plafoniera classica con lampadine da 38W. La sua luce Bianco Naturale (4000K) darà un benessere psicofisico grazie alla sua somiglianza alla luce diurna che permetterà di lavorare o studiare con più concentrazione. Costruita con materiale in PLASTICA questa plafoniera ha una finitura di colore NERO e un riflettore che le permette un irraggiamento della luce di 120°. Garantita 2 anni e con una durata di 20000 ore è un'ottima soluzione in qualsiasi contesto che va dalla semplice abitazione ad alberghi e ristoranti. Inoltre eliminerà la scomodità periodica nel dover sostituire la lampada, che per la sua posizione, potrebbe essere molto impegnativa.
Caratteristiche
- MarcheV-TAC
- Flusso luminoso560 lm
- Potenza3 W
- MaterialePlastica
- ColoreNero
Creato e sviluppato dal concetto di illuminazione a LED. Il nostro obiettivo principale è la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione di tutti i tipi di
soluzioni di illuminazione a LEDcon particolare attenzione ai prodotti di massa e ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Sei qui:



















