Vai al contenuto principale

Due tamponi in lana d'acciaio.

5,95€
Venduto da ESPINOSA

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Due tamponi in lana d'acciaio GEB, codice 565108.Caratteristiche : Tampone di qualità speciale per la pulizia di parti da saldare o incollare:Su tubi e raccordi in rame e ottone. Su tubi e raccordi in PVC prima dell'incollaggio. Vantaggi del prodotto : Filo di acciaio dolce (grado 0,00) Attuazione : Istruzioni per l'uso :Applicare la lana d'acciaio sul tubo esercitando una pressione manualePuò essere utilizzato anche per i tubi in PVC

Caratteristiche

  • Marche
    GEB
  • Colore
    Grigio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    20 g
  • Referenza ManoMano
    ME6092185
  • MMID
    565499542166
  • Rif. costruttore
    270927
  • EAN
    3283985651086
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione del legno

Tra pittura e flatting per gli infissi, olio per il pavimento esterno e per i mobili da giardino in legno esotico, cera e vernice per il parquet e i mobili, ecco i nostri consigli per la manutenzione del legno e per proteggerlo da insetti, muffe, raggi UV, urti e abrasioni!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione del legno
GEBVisita la vetrina GEB
Società francese fondata nel 1860, il gruppo (leader in Francia e in Europa nella produzione di adesivi e sigillanti refrattari e secondo produttore francese di adesivi in PVC) è costantemente impegnato a fornire il prodotto giusto per la giusta applicazione, garantendo qualità, praticità e sicurezza agli utenti.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati