1/5
Lampadine LED dimmerabili G9 3W (sostituzione per lampada alogena da 25W, 220V CA, angolo del fascio di 360 gradi, confezione da 10), bianco caldo 3000K
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da SELOR-EU
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunga durata: le nostre lampadine LED G9 da 3W sostituiscono le lampadine a incandescenza e alogene da 30W. Risparmia fino al 90% sulla bolletta elettrica, con una durata fino a 30.000 ore.
Nessun sfarfallio, nessun effetto stroboscopico: queste lampadine LED G9 non sfarfallano. Illuminazione uniforme a 360 gradi senza punti ciechi, previene l'affaticamento degli occhi e li protegge, soprattutto per le famiglie con bambini.
Illuminazione istantanea: nessun tempo di attesa per raggiungere la massima luminosità.
Quando è accesa! La luce senza sfarfallio e l'assenza di abbagliamento intenso prevengono l'affaticamento degli occhi e creano un'atmosfera confortevole e senza stress. Installazione rapida e semplice: attacco G9 standard, sostituzione perfetta per tutte le tradizionali lampadine alogene G9. Le lampadine LED G9 bianco caldo sono adatte all'illuminazione di interni, come lampadari, lampade a sospensione, ventilatori da soffitto, luci per finestre, lampade da parete, lampade da scrivania, ecc. Ottima luce bianca calda per soggiorno, sala da pranzo, ufficio e ristorante.Caratteristiche
- MarcheYS-YALOTRS
- AttaccoG9
- Numero articoli per confezione10
- Colore della luceBianco caldo
- Potenza3 W
- Tensione elettrica220 V
- Angolo di illuminazione360 °
- DimmerabileSi
- Temperatura colore3000 K
- Referenza ManoManoME275870496
- MMID423828639382
- Rif. costruttoreSL-IT1269
- EAN8023316502657
Sei qui: