Lampadine alogene sostitutive G4 10W 12V T3 JC tipo 2 pin base per illuminazione sottopensile, illuminazione a disco, illuminazione a binario, dimmerabili (confezione da 10)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa lampadina alogena da 10 W offre un'illuminazione superiore con una luminosità di 140 lumen. Il suo angolo di fascio omnidirezionale a 360° e la temperatura di colore di 2700 K forniscono una luce bianca calda, ideale per diversi ambienti. Progettata senza mercurio, si accende all'istante ed è dimmerabile, adattandosi alle tue esigenze di illuminazione.
Specifiche tecniche Potenza: 10 Watt Flusso luminoso: 140 lumen Tensione: 12 Volt CA o CC Angolo di fascio: 360° Materiale: Vetro Indice di resa cromatica (CRI): 100 Durata: 2000 ore Certificazioni: CE e RoHS Confezione da 10 Compatibilità e accessori Attacco: G4 Bi-Pin con spaziatura di 4 mm Funziona con dimmer alogeni Verificare la compatibilità con il dimmer prima dell'acquisto Installazione
Assicurarsi che l'attacco della lampadina corrisponda a quello del proprio apparecchio di illuminazione. L'installazione è semplice grazie al design standardizzato.
Utilizzo
Ideale per illuminazione d'accento, illuminazione sottopensile, lampadari, applique, lampade da tavolo e altre applicazioni di illuminazione per interni ed esterni.
Altre informazioni
Queste lampadine sono compatibili con i dimmer tradizionali, ma non con i dimmer LED, che funzionano in modo diverso. Verificare le specifiche di installazione prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Peso1000 g
- AttaccoG4



















