Vai al contenuto principale
1/5

Lampadina LED R7S da 78 mm, lampadine LED R7S da 4,2 W equivalenti a lampade alogene da 50 W, luce bianca calda 3000 K, tubo LED COB R7S da 600 LM, non dimmerabile, angolo del fascio di 360°, senza sf

A
65,60€
Venduto da ACHATER

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Luce soffusa e senza sfarfallio: la lampadina LED R7S da 78 mm da 600 lumen emette una luce uniforme, senza abbagliamento, senza sfarfallio, luminosità stabile e delicata protezione per gli occhi. CRI>90, ripristina il vero colore delle cose. La temperatura di colore della luce bianca calda da 3000 K crea un'atmosfera calda, creando un ambiente domestico luminoso e confortevole. Nessuna radiazione nociva, né UV né IR.

Risparmio energetico e durevole: lampadina LED R7S da 78 mm a luce bianca calda, perfetta sostituzione per le lampade alogene J78 R7S da 50 W. Riduce il consumo energetico dell'85%. Portalampada in ceramica a basso contenuto calorico, rapida dissipazione del calore; sorgente luminosa LED COB, luminescenza uniforme senza zone d'ombra. Durata fino a 30000 ore, bassi costi di manutenzione, riducendo la necessità di frequenti sostituzioni della lampada.

Installazione semplice e durevole: base R7S standard, installazione facile e comoda. La dimensione standard è 17,5*78 mm, leggermente più grande delle tradizionali lampadine alogene; si prega di verificare che sia compatibile con il proprio apparecchio prima dell'acquisto. Il paralume in PC ad alta trasmissione luminosa è robusto e resistente alle cadute, quindi non bisogna preoccuparsi che la lampada si rompa durante il trasporto, l'installazione o cadute accidentali.

Ampia applicazione: le lampadine LED R7S non dimmerabili offrono un angolo di fascio di 360°, una luce naturale e confortevole; si prega di non utilizzare con dimmer. Luce LED R7S 78 mm da 4,2 W Ampiamente utilizzata in interni ed esterni, illuminazione di sicurezza, officine, garage, magazzini, palcoscenici, studi, lampade a ioduri metallici, illuminazione stradale speciale generale.

NOTA: queste lampadine LED R7S non sono dimmerabili, si prega di non utilizzarle con un dimmer. Le lampadine LED R7S da 78 mm NON possono funzionare con il controllo dimmer. Ciò potrebbe causare ronzii, sfarfallio e ridurne la durata. In caso di problemi, non esitate a contattarci. Siamo sempre qui per te.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Attacco
    R7S
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Plastica
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Potenza
    4.2 W
  • Angolo di illuminazione
    360 °
  • Classe di efficienza energetica
    A
  • Classe di efficienza energetica max
    A
  • Classe di efficienza energetica min
    F
  • Connesso
    No
  • Uso previsto
    Interno
  • Dimmerabile
    No
  • Flusso luminoso
    600 lm
  • Forma
    Cilindrica
  • Forma della lampadina
    Tubo rigido
  • Altezza
    1.8 mm
  • Indice di protezione
    IP20
  • Lunghezza
    7.8 cm
  • Numero di fonti di luce
    1
  • Peso
    200 g
  • Resa luminosa
    Bianco caldo
  • Temperatura colore
    3000 K
  • Tipo di lampadina
    Basso consumo
  • Referenza ManoMano
    ME85310002
  • MMID
    864883207016
  • Rif. costruttore
    JUS-FR00232
  • EAN
    9324622574451
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati