Lampada riscaldante per tartarughe, lampada LED a spettro completo UVA/UVB da 25 W, attacco E27, adatta a rettili, anfibi, tartarughe, serpenti, camaleonti e lucertole.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampada riscaldante appositamente progettata per tartarughe e altri rettili — Fornisce un calore delicato e costante, essenziale per il benessere, la digestione e l'attività naturale dei vostri animali (tartarughe, serpenti, camaleonti, lucertole, anfibi).
Tecnologia LED UVA/UVB a spettro completo integrata — Fornisce un'illuminazione biologicamente attiva che stimola il comportamento naturale, promuove la sintesi di vitamina D3 e supporta la salute di ossa e pelle.
Potenza ottimale di 25 W con attacco E27 standard — Compatibile con la maggior parte dei portalampada e delle lampade esistenti; Consumo energetico ridotto e lunga durata.
Dimensioni compatte e facile installazione — Design robusto e sicuro, adatto a terrari di medie e grandi dimensioni (diametro: 6 cm, altezza: 11 cm).
Contenuto della confezione — 1 lampada riscaldante a LED UVA/UVB da 25 W (attacco E27), pronta all'uso.
Caratteristiche
- MarcheAIPERQ
- AttaccoE27
- Potenza25 W
- Numero articoli per confezione1
- Tecnologia della lampadinaLED