Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada notte LED RGB T-Rex Mary’s è pensata per accompagnare i più piccoli con una luce delicata e personalizzabile, ideale per cameretta, stanza neonati o angoli relax. Il simpatico design a dinosauro unisce funzione decorativa e praticità, creando un’atmosfera rassicurante durante la routine serale e una luce d’effetto durante il gioco. Il punto di forza è la struttura in silicone soft-touch (materiale principale), piacevole al tatto e adatta all’uso quotidiano, completata da componenti in ABS per una maggiore solidità.
Grazie al LED integrato da 1W a basso consumo e alla luce RGBW, puoi scegliere l’effetto luminoso più adatto al momento. La lampada è dimnerabile tramite funzione integrata, così da regolare l’intensità in base alle esigenze: luce soffusa per addormentarsi o luce più presente come orientamento notturno. La presenza della batteria ricaricabile da 1200 mAh consente un utilizzo senza fili, con ricarica via USB 5V DC 1A.
- Materiali: silicone (dominante) + ABS
- Colore: bianco con dettagli verdi
- Sorgente luminosa: LED integrato
- Potenza: 1W
- Colore della luce: RGBW (effetti multicolore + bianco)
- Dimmer: sì, con regolazione integrata
- Alimentazione: batteria ricaricabile integrata 1200 mAh
- Ricarica: USB, 5V DC 1A (tempo di ricarica circa 3 ore)
- Autonomia: circa 4–10 ore (in base a modalità e luminosità)
- Grado di protezione: IP20 (solo uso interno)
- Dimensioni: 13,8 cm (H) x 9,5 cm (L) x 12,4 cm (P)
- Garanzia: 2 anni
Compatta e facile da posizionare su comodino o mensola, la lampada T-Rex Mary’s è una scelta pratica per chi desidera una luce notturna per bambini con materiali sicuri, luminosità regolabile e illuminazione RGBW per personalizzare l’ambiente in modo semplice ed elegante.
Caratteristiche
- MarcheECO LIGHT
- Lunghezza12.4 cm
- Larghezza9.5 cm
- Altezza13.8 cm
- Potenza1 W



















