Lampada Iway Rotondo D.90 13W ( Guzzini Cod. 3.B479.015.0 )
Prodotto simile consegnato con
Paletto da esterno antracite VERACRUZ E27 altezza 35cm
29,64 €98
Venduto da StoreElettrico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Apparecchio di illuminazione per esterni a luce diretta, installabile a terreno, progettato per l’impiego con sorgenti luminose fluorescenti compatte e dotato di ottica simmetrica.
Il prodotto e' composto da vano lampada e corpo cilindrico realizzato in estruso di alluminio, sottoposto a trattamento di cromatazione e verniciatura per una maggiore protezione contro la corrosione.
All’interno del corpo sono presenti tre aste in acciaio inox fissate alla basetta, che garantiscono un'elevata resistenza meccanica agli urti. La chiusura superiore in vetro temprato serigrafato assicura la tenuta agli agenti atmosferici e l’efficace distribuzione della luce.
Grado di protezione: IP65 – Ideale per l’illuminazione decorativa e funzionale di vialetti, giardini, parchi e zone pedonali.
Prodotto eccellente, realizzato con materiali di alta qualita' e pensato per durare nel tempo.
Caratteristiche
- MarcheGUZZINI
- Indice di protezioneIP65
- Alimentazione elettricaCablato
- Tipo di paletto luminosoEsterno
- Referenza ManoManoME96018476
Sei qui:



















