Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Apparecchio di illuminazione a LED originale di AQUALED
30cm IP67 LED SMD 5630 SLIM
Parametri tecnici: - lunghezza apparecchio – 30cm (altre lunghezze disponibili su altre aste)
- classe di tenuta apparecchio IP67
- flusso luminoso - 35 LM / LED
- tipo LED - SMD 5630 SLIM su base in alluminio
- temperatura colore - 6500K, 3500K - (da selezionare dopo l'acquisto)
- apparecchio - plexiglass di altissima qualità
- consumo energetico - 11W (da non confondere con l'emissione luminosa)
- angolo del fascio - 120 gradi
- diametro apparecchio - 20mm
- alimentatore - 12V (aggiungiamo gratuitamente - solo azienda affidabile)
- staffe di montaggio incluse (2 tipi)
- connettore rapido CC - sul cavo
- interruttore sul cavo di alimentazione
- paese di produzione - Polonia
- montaggio - sul coperchio
- manuale utente - incluso
- codice prodotto - 5903726306416
Tensione di sicurezza 12V
L'illuminazione da noi prodotta è alimentata con una tensione di sicurezza di 12V , a differenza della maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato importati dalla Cina, che sono adattati a un'alimentazione diretta a 230V. L'installazione di apparecchi a 230V in un acquario è pericolosa , perché se un apparecchio di questo tipo viene danneggiato o cade in acqua, c'è il rischio di scosse elettriche.
Classe di impermeabilità secondo gli standard
Gli apparecchi di illuminazione destinati agli acquari richiedono una classe di impermeabilità IP67 o IP68 . Tutti gli apparecchi per acquari che produciamo hanno questa classe di impermeabilità. L'utilizzo di apparecchi con una classe di impermeabilità inferiore non garantisce un utilizzo corretto e sicuro . Prima dell'acquisto, chiedere al venditore la classe di tenuta dell'apparecchio :)
Installazione
Ogni set di illuminazione è dotato di 2 sistemi di montaggio
Sistema 1 - Montaggio con viti (per le coperture più semplici con "vassoio" per l'alimentatore), prevede l'avvitamento delle maniglie nell'incavo della copertura
Sistema 2 - Montaggio con viti con telai di mascheratura (per le coperture che non hanno "vassoio" per l'alimentatore o incavi). Permette di montare esteticamente gli apparecchi in coperture che richiedono foratura
Per facilitare l'installazione, ogni set di apparecchi di illuminazione del marchio AQUALED è dotato di una vite autoforante che può essere utilizzata per forare qualsiasi plastica utilizzando solo un cacciavite
I LED negli apparecchi di illuminazione AQUALED sono dotati di un radiatore in alluminio (di spessore adeguato) che garantisce una corretta dissipazione del calore.
Inoltre, durante il processo di produzione e dopo il suo completamento, gli apparecchi vengono ispezionati con dispositivi di imaging termico
Applicazione:
- Pensato come illuminazione primaria
Nota:
Ogni acquario richiede un'illuminazione diversa. Prima di scegliere l'illuminazione, chiediti se stai cercando un'illuminazione primaria o supplementare. I fattori da considerare quando si seleziona l'illuminazione includono:
- forma dell'acquario
- capacità in litri
- numero di pesci nell'acquario
- tipo di acquario (generale, olandese, Malawi, ecc.)
- posizione dell'acquario
Attenzione ai "falsi": gli apparecchi AQUALED originali sono disponibili solo nelle nostre aste.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza80 cm
- Potenza100 W
- Tensione elettrica12 V
- ColoreBianco



















