1/5
Lampada a sospensione Sahara da soffitto con griglia inferiore, alluminio bianco sabbiato e attacco GU10
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampada a sospensione Sahara con disegno cilindrico in rilievo e griglia inferiore realizzata in alluminio finitura bianca sabbiata. Richiede una lampadina GU10 LED massima 10W non inclusa. Modello della collezione decorativa Sahara con altezza totale di 750 mm e protezione elettrica Classe I per installazione interna sicura.
Lampada a sospensione Sahara progettata per l'illuminazione interna, presenta uno stile decorativo a forma cilindrica in rilievo e una griglia nella parte inferiore. Realizzato in alluminio con finitura bianca sabbiata, integra un sistema di sospensione e funziona con una lampadina GU10 LED (massimo 10W, non inclusa). Appartiene alla collezione Sahara.
Caratteristiche tecnicheNumero di luci: 1
Filettatura: GU10
Tipo: Lampadina
Materiale: Alluminio
Finito: Bianco Sabbiato
Altezza: 750 mm
Tensione (V): 220-240
Protezione: Classe I
La struttura metallica consente una semplice installazione su tetti interni dove è richiesto un punto di luce discreto ed estetico, nel rispetto delle norme di sicurezza elettrica stabilite per le apparecchiature di classe I.
Caratteristiche
- MarcheCRISTALRECORD
- ColoreBianco
- AttaccoGU10
- Altezza75 cm
- Potenza10 W
- Uso previstoInterno
- DimmerabileNo
- FormaCilindrica
- MaterialeAlluminio
- Numero di luci1
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di plafonieraSospensione
- Venduto con lampadina(e)No
- Referenza ManoManoME92878512
- MMID410922563840
- Rif. costruttore00193-211-01-100
- EAN8435775604368
Come scegliere l’illuminazione per interni
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: