1/5
Lame per smontagomme, attrezzo per cambio gomme in ferro e acciaio, attrezzo per la rimozione delle gomme, attrezzo per la riparazione di pneumatici per moto e biciclette
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto esaurito
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
KIT DI RIPARAZIONE DELLA FILETTATURA DELLA CANDELA 14 X 125
27,81 €
104
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[MATERIALE]: Realizzate in acciaio forgiato a bassa temperatura di alta qualità, anodizzato, arrotondato e poi trattato termicamente per garantire resistenza e durata. Sono presenti due marcature su entrambe le estremità delle leve per pneumatici.
[DESIGN A DOPPIA ESTREMITÀ]: Poiché la sostituzione degli pneumatici richiede solitamente più di due leve, la confezione include tre leve da 30,5 cm (12 pollici). Sono ideali per pneumatici difficili da cambiare e offrono un'eccellente leva, contribuendo a prevenire l'inceppamento della camera d'aria e danni allo pneumatico.
[FACILI DA USARE]: Il design con testa arcuata consente una facile separazione e rimozione dello pneumatico, con una superficie liscia e priva di sbavature per prevenire il restringimento della camera d'aria e danni allo pneumatico. Facilitano la rimozione di pneumatici di moto e biciclette.
Leggere e facili da trasportare per le emergenze che si verificano durante la guida. Adatte per meccanici professionisti e per uso domestico.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME250159251
- MMID297822753693
- Rif. costruttoreQD-IT-N5874
- EAN8015201557743
Sei qui:



















