1/2
Lame da taglio OLFA da 18 mm, acciaio di qualità superiore, confezione da 50, nere
Acquisti per la tua azienda?
-6% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Prodotto simile consegnato con
STANLEY - Set di 10 lame per cutter da 18mm FATMAX - 2-11-718 - 18mm x 10
12,89 €
149
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Confezione da 50 lame nere per forbici da 18 mm. Realizzate in acciaio di alta qualità, offrono il 25% di affilatura in più rispetto alle lame tradizionali. Compatibili con vari modelli di taglierini, ideali per tagli precisi ed efficienti.Il coltello da affettare Olfa-LBB-50 è uno strumento di precisione progettato per soddisfare le esigenze sia dei professionisti che degli amatori. Con una larghezza di 18 mm, questo coltello è realizzato in acciaio di prima qualità, garantendo prestazioni e durata eccezionali. La lama Excel Black si distingue per la sua affilatura superiore, essendo il 25% più affilata delle tradizionali lame in argento, sebbene con una durata leggermente inferiore. Questo equilibrio tra affilatura e durata lo rende la scelta ideale per lavori che richiedono tagli puliti e precisi.
I coltelli Olfa sono sottoposti a un rigoroso processo di regolazione che include durezza, angoli di affilatura e dimensioni, garantendo così prestazioni ottimali a ogni utilizzo.
Sono compatibili con un'ampia gamma di taglierini, il che li rende versatili e adatti a varie applicazioni.
Lama da taglio da 18 mm
Realizzata in acciaio di qualità superiore
Lama Excel Black: 25% più affilata
Durata inferiore rispetto alle lame argentate
Compatibile con i taglierini: L-1, L-3, L-5, L5-AL, NL-AL, PL-1, EXL, BN-L, OL, CL, LL, ML, CS-2, CMP-2, BSR-200, BSR-300, BSR-600, NOL-1, XL-2, DL-1
Processo di regolazione della durezza e dell'angolo di affilatura
Equilibrio tra affilatura iniziale e lunga durata
Ideale per tagli precisi e puliti
Design di taglio per una maggiore versatilità
Caratteristiche
- MarcheOLFA
- Larghezza lama18 mm
- Lunghezza della lama18 mm
- MaterialeAcciaio
- Tipo di lamaTrapezoidale
- Referenza ManoManoME99995974
- MMID303665220716
- Rif. costruttoreTUR LBB-50
Sei qui:





![Lame per tappeti con gancio (1996) 5 pezzi [K]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/58400a45820362323446e410c163cd48fe993fc8.jpg)

![Lame di ricambio a spezzare da 18 mm, 5 pezzi [D]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/c29de4bfc5dba141184cd3b98ecc8c141ea62fd6.jpg)











