Vai al contenuto principale
1/5

Lama per sega oscillante, utensile multifunzione oscillante, elettroforesi, calcestruzzo, confezionati singolarmente in plastica, 5 pezzi

72,73€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【DIAMANTE E CARBURO】: Più resistenti e spesse della maggior parte delle lame, le nostre lame sono rivestite con vernice elettroforetica per prevenire la corrosione, resistere all'usura e durare a lungo, garantendo un taglio facile e un'esperienza di levigatura eccezionale.

【AMPIA COMPATIBILITÀ】: Le nostre lame sono compatibili con la maggior parte degli utensili oscillanti sul mercato e possono essere un ottimo ricambio per le lame originali.

【CONFEZIONATE SINGOLARMENTE】: Oltre ad essere dure e resistenti, le lame garantiscono anche la sicurezza. Ogni lama è confezionata in un sacchetto di plastica resistente alla corrosione e alla ruggine, che ne facilita il trasporto e la conservazione.

【MULTIUSO】: Queste lame possono essere utilizzate per levigare, maneggiare intonaco, applicare adesivo per piastrelle, rimuovere ghiaia e modellare cemento e pietra tenera. Sono ideali per lavori di precisione in angoli e spazi ristretti.

【LUNGA DURATA】: Realizzate in carburo, queste lame garantiscono un'eccellente resistenza all'usura e una lunga durata per tutte le lame delle seghe oscillanti multifunzione.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Adatto per/indicato per
    Minerale, pietra
  • Tipo di fissaggio della lama
    Senza utensile
  • Tipo di utilizzo
    Levigare
  • Referenza ManoMano
    ME223674959
  • MMID
    551265588001
  • Rif. costruttore
    YXCP-42097
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati