1/2
Lama per fughe e cemento in carburo per utensile multifunzione oscillante STA26125 STANLEYB.
Prodotto simile consegnato con
Freosen – Set di 116 lame multiuso per utensili oscillanti – Acciaio CrV – Denti giapponesi per tagli precisi – Compatibile con Einhell, Makita e Dremel – DTM51Z
32,99 €
3
Venduto da toolshop - ferramenta adriatica e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lama per fughe e cemento in carburo per utensile multifunzione oscillante STA26125 STANLEYB.Lama per fughe e cemento in carburo per utensile multifunzione oscillante STA26125 STANLEYB.

Per rimuovere il cemento e le fughe delle piastrelle.Utilizzabile con:
Stanley Fat Max
Black & Decker
Work
Utensili Elettrici e Batteria/Accessori per Utensili/Accessori per Utensili Multifunzione

Per rimuovere il cemento e le fughe delle piastrelle.Utilizzabile con:
Stanley Fat Max
- FME600
- FME650
- FMC710
Black & Decker
- HPL108MTKA
- MT250KA
- MT250
- MT280
- MT300
Work
- Wx675
- Wx676
Dettagli tecnici
| Larghezza taglio |
| fino a 92 mm |
| Spessore taglio |
| 3 mm |
| Materiale |
| Carburo |
Utensili Elettrici e Batteria/Accessori per Utensili/Accessori per Utensili MultifunzioneCaratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Peso2000 g
- Numero articoli per confezione1
- FormaCilindrica
- Larghezza200 mm
- Lunghezza200 mm
- MaterialeCarburo
- Referenza ManoManoME919737
- MMID418806282431
- Rif. costruttore4-551695
- EAN5035048376034
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:



















