Vai al contenuto principale
1/4

Lama e pettini di ricambio per tosatura di pecore a 9 denti dritti, lame di ricambio per tosatura di capre per tosatrici elettriche per lana, tosatura di peli di animali

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Taglio preciso: grazie al rivestimento avanzato e al trattamento termico, la lama rimane affilata per un taglio preciso, prolungandone significativamente la durata.

Non ferisce le pecore: questa lama a 9 denti è adatta a pecore con lana più densa, come la pecora Han a coda corta, e riduce il rischio di ferire l'animale durante la tosatura.

Acciaio ad alto tenore di carbonio: questa lama è realizzata in uno speciale acciaio ad alto tenore di carbonio, che garantisce una lunga durata, una buona resistenza all'usura, un'elevata resistenza al calore e un'elevata durezza.

Ampia applicabilità: questa lama è compatibile con tutti i tipi di tosatrici per pecore presenti sul mercato.

Ideale per la toelettatura di pecore, alpaca, lama e animali con pelo folto. Adatta ai principianti: questa lama dritta a 9 denti è progettata specificamente per i principianti per tosare lana spessa e ruvida. Grazie all'ampio spazio tra la lama e il terreno e alla maggiore manovrabilità, è particolarmente adatta ai principianti.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Animale
    Pecora
  • Materiale
    Acciaio
  • Utilizzo accessorio per toelettatura
    Spazzolatura quotidiana
  • Referenza ManoMano
    ME269742518
  • MMID
    625919742435
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-17276
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati