Lame a strappo NEO da 25 mm, 10 pezzi - per tagli precisi
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tagli precisi ancora più facili! Questo set di 10 lame a spezzare NEO è un must per ogni officina, casa e giardino. Realizzate in acciaio SK2 di alta qualità, garantiscono affilatura e durata eccezionali. Perfette per lavori di finitura, fai da te e persino progetti artistici.
Le lame larghe 25 mm con punta smussata consentono un taglio preciso di vari materiali. La sostituzione rapida e semplice delle lame usurate ti farà risparmiare tempo e fatica. Le dimensioni compatte e la leggerezza rendono il set ideale da trasportare ovunque tu ne abbia bisogno.
- Lame in acciaio SK2 estremamente affilate
- Punta smussata per un taglio preciso
- Sostituzione rapida e semplice della lama
- Perfetto per lavori domestici, in officina e di finitura
- Dimensioni compatte, facile da trasportare
- Set da 10 pezzi: una scorta di lunga durata
| Caratteristica | Valore |
|---|---|
| Produttore | NEO |
| Quantità | 10 pezzi |
| Larghezza lama | 25 mm |
| Materiale | Acciaio SK2 |
| Lunghezza | 24,4 cm |
| Larghezza confezione | 8,9 cm |
| Altezza imballo | 1,6 cm |
| Peso | 0,211 kg |
Il set di lame NEO è un investimento in precisione e praticità. Che tu sia un appassionato di fai da te esperto o che tu stia appena iniziando la tua carriera artigianale, apprezzerai la loro qualità e funzionalità. Resistenti, affilate e facili da usare, queste lame diventeranno i tuoi fedeli aiutanti in ogni progetto.
Caratteristiche
- MarcheNEO TOOLS
- Numero articoli per confezione10
- Larghezza lama25 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso211.3 g
- Tipo di lamaSpezzabile
- Referenza ManoManoME53420440
- MMID986009447089
- Rif. costruttore64-014
- EAN5907558443561