LaBlanc - Interruttore di interruzione dell'alimentazione per batteria da 12 V a 24 V con terminale superiore in ottone negativo Interruttore di scollegamento della batteria per auto e trattore Interr
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore batteria per terminale negativo: applicabile a polo negativo della batteria con diametro di 15-17 mm, 12 V/24 V. Ampiamente utilizzato per batterie di automobili, veicoli, camper, quad e barche, ma anche per apparecchiature elettriche. Tipo di lama verticale.
Interruttore principale di scollegamento della batteria dell'auto: per evitare che la batteria venga consumata dall'auto, per facilitare lo spegnimento temporaneo durante la manutenzione del veicolo. Prolunga la durata della batteria dell'auto.
Materiale: interruttore di alimentazione della batteria dell'auto in ottone con superficie elettrolitica, resistente alla corrosione. corrosione, buona conduttività. Corrente massima fino a 800 A, corrente nominale 150 A.
Basta sollevare il coltello e l'alimentazione viene interrotta. L'interruttore della batteria previene cortocircuiti e incendi durante i lavori sugli impianti elettrici.
Facile da installare: può essere regolato dalla parte inferiore della vite, in un interruttore a coltello verticale o in un interruttore a coltello orizzontale.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Peso150 g
- Tensione elettrica12 V
- MaterialeOttone
- Tipo di connessioneA vite



















