1/5
La culla di Newton, un pendolo da tavolo decorativo, magnetico, orbitale e cinetico, realizzato a mano.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Altalena magnetica: come una palla tridimensionale, si muove fluidamente, oscillando da un lato all'altro, creando una bellissima scena sulla tua scrivania.2. Design sportivo elegante e innovativo, che porta più divertimento nel tuo spazio di lavoro.
3. Una semplice rotazione della parte superiore della base mette in moto la galassia.
4. Perfetto per il tuo ufficio o per una stanza a tema spaziale.
5. Facile da montare e smontare. Un'ottima idea regalo per amici e familiari.
Specifiche:
Caratteristiche:Altalena magnetica: come una palla tridimensionale, si muove fluidamente, oscillando da un lato all'altro, creando una bellissima scena sulla tua scrivania.
Design sportivo elegante e innovativo, che porta più divertimento nel tuo spazio di lavoro. Una semplice rotazione della parte superiore della base mette in moto la galassia. Perfetto per il tuo ufficio o per una stanza a tema spaziale. Facile da montare e smontare. Un'ottima idea regalo per amici e familiari.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Materiale: plastica + metallo
Colore: come mostrato nelle immagini
Processo: galvanizzazione
Dimensioni dopo il montaggio: circa 22,6 x 14,5 x 24 cm (anello 4 * raccordi per asta)
Nota:
Si prega di consentire un leggero errore dovuto alla misurazione manuale e assicurarsi che non vi dispiaccia prima di ordinare.
Si prega di comprendere che i colori possono presentare aberrazione cromatica a causa del diverso posizionamento delle immagini.
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreMulticolore
- Tipo di oggetto decorativoOggetto decorativo
- Referenza ManoManoME269470932
- MMID424293108556
- Rif. costruttoreVTK-VX-JY32235
Sei qui: