1/5
Informazioni sul prodotto
Descrizione
kubala 0782 - sistema di utensili intercambiabili click lineraspa passante 160x360MM
click line è un ingegnoso sistema di utensili intercambiabili. Scegli l'impugnatura che si adatta meglio alla tua mano. Quindi seleziona la parte di lavoro per il lavoro corrente. Clicca e l'utensile è pronto all'uso.
Per un altro lavoro, seleziona un'altra parte di lavoro e clicca. Intelligente ed efficiente. Il sistema click line è un puro risparmio di tempo, spazio e denaro.Acquisti il manico una volta sola: le parti lavoranti si consumano.
Caratteristiche della raspa:
- cazzuola per livellare pannelli di polistirolo;
- la parte lavorante della raspa è realizzata in lamiera zincata;
- spessore di 1 mm con fori grandi;
- maggiore durata e stabilità grazie alla parte lavorante ispessita della raspa;
- maggiore produttività della raspa - senza piastra di plastica;
- la leggerezza dell'utensile garantisce soddisfazione anche dopo molte ore di lavoro.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza17 cm
- MaterialeBi-materia
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza36 cm
- Peso500 g
- Referenza ManoManoME215086487
- MMID447819964715
- Rif. costruttorearpon_5907798307821
- EAN5907798307821
Consigliato da
Come scegliere la raspa e la lima
Utensile di finitura per eccellenza, la raspa sta al legno come la lima sta al metallo. Del materiale in eccesso ? Sia l’una che l’altra risolvono il problema in pochi passaggi ! I base alla loro dentatura o grana, raspe e lime sgrossano un pezzo o ne assicurano la finitura. A te scegliere quella giusta!
Sei qui: