Vai al contenuto principale
1/4

Giravite ERGO VDE p.viti Torx,T8

Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Set di 7 cacciaviti PROTWIST Tamper Torx FACOM ATXR.J7PB
Set di 7 cacciaviti PROTWIST Tamper Torx FACOM ATXR.J7PB
50,33 €79

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il giravite ERGO VDE è progettato per l'uso professionale e offre un'ottima maneggevolezza grazie alla sua impugnatura ergonomica. Realizzato in acciaio speciale brunito, questo utensile è conforme agli standard di sicurezza IEC 60900, rendendolo ideale per lavori elettrici.

Specifiche tecniche

  • Materiale della lama: Acciaio speciale S2, brunito
  • Dimensione profilo: TORX T8
  • Lunghezza totale: 140 mm
  • Lunghezza parziale L2: 60 mm
  • Lunghezza parziale L3: 80 mm
  • Peso: 35 g
  • Standard: IEC 60900
  • Certificato di prova: 1000V
  • Compatibilità e accessori

  • Profilo compatibile: Torx T8
  • Installazione

  • Non specificato
  • Utilizzo

  • Ideale per lavori elettrici e applicazioni che richiedono isolamento
  • Caratteristiche

    • Marche
      KSTOOLS
    • Lunghezza
      14 cm
    • Larghezza
      13.2 cm
    • Peso
      35 g
    • Materiale
      Acciaio
    Consigliato da

    Come scegliere i cacciaviti

    Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
    Come scegliere i cacciaviti
    KSTOOLSVisita la vetrina KSTOOLS
    KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati