Vai al contenuto principale
1/4

Serie per cuscinetti assale anteriore Citroën / Fiat / Peugeot, 8 pz

Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Smontagomme auto furgoni Zipper zi-rmm95ZIPPER

Smontagomme auto furgoni Zipper zi-rmm95

13
1818,59€
Consegna gratuita
Dispositivo per spurgo freni 3l + contenitore di aspirazione da 1 litroWILTEC
N°1 nelle vendite

Dispositivo per spurgo freni 3l + contenitore di aspirazione da 1 litro

156
68,99€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questo set di strumenti è progettato per il montaggio e lo smontaggio di cuscinetti compatti sull'assale anteriore di veicoli Citroën, Fiat e Peugeot. Consente un'applicazione facile e sicura, riducendo al minimo lo sforzo e prevenendo danni al trasduttore ABS. È compatibile con modelli a partire dal 2007, per i quali è necessario utilizzare l'anello di spinta (440.0085).

Specifiche tecniche

  • Materiale: Acciaio speciale per utensili
  • Pezzi nel set: 8
  • Campi di applicazione: Citroën Jumper, Fiat Ducato, Peugeot Boxer, < 2007
  • Peso: 11.710 kg
  • Dimensioni dell'imballaggio: 1
  • Compatibilità e accessori

  • Utilizzabile solo in combinazione con rondella cuscinetto (440.0113) e disco mozzo (440.0123)
  • Cilindri idraulici consigliati: 32 t (440.0025)
  • Installazione

    Il set è progettato per un montaggio e smontaggio professionale direttamente sul veicolo, garantendo un'installazione semplice e senza complicazioni.

    Utilizzo

    Questo strumento è ideale per meccanici e appassionati di auto che necessitano di un metodo efficace per gestire i cuscinetti sull'assale anteriore, assicurando un'operazione senza danni ai componenti del veicolo.

    Caratteristiche

    • Marche
      KSTOOLS
    • Materiale
      Acciaio
    • Numero articoli per confezione
      8
    • Origine
      Prodotto in Taiwan
    • Garanzia
      2 anno(i)
    KSTOOLSVisita la vetrina KSTOOLS
    KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati