KNIPEX 97 99 500 Connettori di compressione F 10 pz cad.
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
97 99 500 Connettori di compressione F Adatta per cavi coassiali diametro esterno 7 mm e dielettrico a partire da 4,7 mm di diametro (tutti i comuni cavi coassiali con conduttore interno Ø 1,1). Il rivestimento Nitin-6™ assicura una protezione eccezionale contro gli influssi ambientali. A tenuta stagna (8h / 30 m profondità), ideale per collegamento a LNB e ad antenne esterne. Adatto per utensile di compressione KNIPEX 97 40 20. 10 connettori di compressione F Cablecon in blister richiudibile. Quantità 10
Caratteristiche
- MarcheKNIPEX
- Larghezza8.5 cm
- MaterialeMetallo
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione10
KNIPEX, leader mondiale nella sua specialità: le pinze.
Produttore tedesco e azienda familiare fin dall'inizio, con oltre 2.000 dipendenti oggi, il Gruppo KNIPEX produce pinze di alta qualità da oltre 140 anni, soddisfacendo requisiti esigenti in termini di ergonomia, affidabilità, durata e innovazione. Come specialista al servizio delle vostre esigenze, KNIPEX offre più di 1.500 referenze per fornire soluzioni professionali adatte ad ogni applicazione e abitudine lavorativa.
KNIPEX è anche fortemente legata ai suoi valori e non cerca il successo a nessun prezzo, e certamente non a spese dell'ambiente. KNIPEX produce i suoi prodotti interamente in un unico sito in Germania, con un controllo totale del processo produttivo e il rispetto di tutte le norme tedesche ed europee relative al rispetto dell'ambiente e dei dipendenti. KNIPEX è convinta che le aziende abbiano il dovere di essere cittadini esemplari.
KNIPEX, pinze con passione!
Sei qui: