Vai al contenuto principale
1/2

Kludi Fizz - Set doccetta, asta saliscendi e flessibile, 3 getti, nero opaco 6775087-00

219,75€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Produttore KLUDI GmbH & Co. KG KLUDI FIZZ Art. Nr. 6775087·00 Specifiche: Set vasca-doccia 3S DN 15 Superficie: nero opaco/chromato con tre modalità di getto Volume/Boost/ Smooth con pulizia rapida dal calcare raccordo filettato G 1/2 pollice guarnizione a rete flessibile in plastica con effetto metallico dadi conici antitorsione G 1/2 x G 1/2 x 1250 mm supporto per doccia a parete per tubi doccia con dado conico con materiale di fissaggio per montaggio fisso a parete

Caratteristiche

  • Marche
    KLUDI
  • Colore
    Nero
  • Lunghezza
    23.5 cm
  • Con funzione anticalcare
    Si
  • Portata massima
    16 l/min
  • Risparmio idrico
    Si
  • Finitura del prodotto
    Mat
  • Altezza
    35 cm
  • Larghezza
    7.6 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di getti
    3
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME19257566
  • MMID
    945535043671
  • Rif. costruttore
    Kludi 6775087-00
  • EAN
    4021344096333
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Calcolo CO₂ del prodotto

Kludi Fizz - Set doccetta, asta saliscendi e flessibile, 3 getti, nero opaco 6775087-00 - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 8,36 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita8,36 kgCO₂e
Materie prime
57,78 %
Fabbricazione
23,21 %
Distribuzione
4,43 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
14,59 %
Consigliato da

Come scegliere una colonna o un set doccia

Sono finiti i giorni del doccino a getto singolo e con il flessibile troppo corto, è l'ora di un set doccia con idromassaggio! Troppo? Allora una doccia multigetto con risparmio d'acqua e anticalcare! Getto a pioggia, getto massaggiante ... gettiamoci nella doccia!
Come scegliere  una colonna o un set doccia
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati