1/4
Kit tubo carburante: tubo da 2 m con diametro di 6 mm + 2 filtri carburante + 10 fascette stringitubo per motori Kawasaki, Kohler, Briggs & Stratton e altri.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
KIT DI RIPARAZIONE DELLA FILETTATURA DELLA CANDELA 14 X 125
27,81 €
104
Venduto da BENEVAS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Panoramica
Il kit di tubi del carburante include tutto il necessario per sostituire o riparare i tubi del carburante su vari motori. Questo kit è ideale per chi cerca una soluzione completa senza dover acquistare parti aggiuntive.Specifiche tecniche
- Lunghezza del tubo: 2 m
- Diametro del tubo: Ø 6 mm
- Materiale del tubo: Gomma e nylon intrecciato (3 strati)
- Materiale del supporto: acciaio armonico 65Mn
Compatibilità e accessori
- Compatibile con motori di marche come Briggs & Stratton, Kohler, Craftsman, Simpson, Kawasaki, Husqvarna, Oregon, Stens, Graveley, John Deere e Kubota.
- Include 2 filtri carburante e 10 fascette stringitubo.
Installazione
- Facile da installare e utilizzare.
- Il tubo può essere tagliato a misura. necessità.
- Le fascette assicurano una presa salda per prevenire perdite di fluido.
Utilizzo
Questo kit è adatto per motociclette, tosaerba, elettrodomestici e piccoli motori. Migliora le prestazioni del motore filtrando le impurità e prevenendo l'intasamento del carburatore.Caratteristiche
- MarcheFOCTRO
- CarburanteBenzina
- Diametro interno6 mm
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME100705393
Sei qui:















