1/2
RUKO ULTIMATECUT Set di svasatori conici e sbavatori DIN 335 Forma C 90° HSS in cassetta di plastica - 6 pezzi - 102790RO
Prodotto simile consegnato con
Set di 25 punte per metallo rettificate BOSCH - HSS-G Robust-lines - Ø1 da 13 mm - 2608587017
61,16 €
403
Venduto da Werkzeugstore24 e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raggiunge le migliori prestazioni in quasi tutti i materiali e le applicazioni, riducendo significativamente la forza di avanzamento necessaria. Fino al 60% di durata maggiore, fino al 30% di svasatura più rapida, funzionamento estremamente silenzioso, profilo di svasatura ottimale, evacuazione ideale del truciolo. Grazie alla geometria del tagliente completamente riprogettata di ULTIMATECUT di RUKO, le forze assiali e radiali che agiscono sull'utensile durante il processo di svasatura sono enormemente ridotte. Lo speciale affilatura posteriore variabile garantisce un processo di svasatura molto silenzioso. Questo produce una superficie della svasatura esatta, rotonda e priva di vibrazioni, garantendo così i migliori risultati. Parametri della camera del truciolo appositamente sviluppati, come l'angolo di spoglia, il raggio di transizione e la scanalatura extra larga, garantiscono un'ottimale evacuazione del truciolo e del calore, consentendo così un'elevatissima resistenza all'usura. Inoltre, la nuova geometria contrasta le saldature del materiale e riduce enormemente le forze di svasatura. Durante il processo di svasatura, è ora necessaria una forza di avanzamento significativamente inferiore. I materiali possono essere lavorati sia con velocità di taglio molto elevate che basse, senza perdere qualità nel risultato della svasatura. ULTIMATECUT raggiunge le migliori prestazioni in quasi tutti i materiali e le applicazioni.
Caratteristiche
- MarcheRUKO
- Ente di certificazioneDIN
- OrigineProdotto in Germania
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perPlastica
- Materiale da LavorareAcciaio
- MaterialeHSS
- Peso300 g
- Numero articoli per confezione6
- Rivestimento per punte e freseSenza blocco
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME23359966
- MMID560327782416
- Rif. costruttore102790RO
- EAN4007140376213
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Sei qui:



















