1/5
Kit pinza freno a 6 fori da 140 mm in lega di alluminio per monopattino elettrico
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Compatibilità: 140 mm/5,5 pollici di diametro, 2 mm/0,08 pollici di spessore, adatto per monopattini elettrici.2. Materiale durevole: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, eccellente dissipazione del calore, resistente all'usura, robusto e durevole.
3. Sistema frenante a disco ventilato, frenata efficiente, risposta rapida, migliora la sicurezza di guida.
4. Elevata affidabilità: le parti di montaggio della staffa in lega riducono il peso delle pastiglie dei freni, migliorano l'aspetto e riducono il trasferimento di calore.
5. Ottimo ricambio: tecnologia di produzione di precisione, sostituisce direttamente una pinza del disco freno rotta o usurata.
Specifiche:
Tipo di articolo: Kit pinza freno a discoMateriale: lega di alluminio + acciaio inossidabile
Diametro: circa 140 mm / 5,5 pollici
Spessore: circa 2 mm / 0,08 pollici
2 fori adiacenti Distanza: circa 22 mm / 0,87 pollici
Specifiche: 1 set (pinza freno x 1 + disco freno x 1 + viti di montaggio x 6 + molla x 1)
Applicazione: Utilizzato per sostituire e rinnovare il kit freni originale del veicolo, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni di frenata
Modello adatto: Adatto per scooter elettrici
Modalità d'uso:
Sostituzione direttaContenuto della confezione:
1 pinzaCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAlluminio
- Numero di pistone(i)1
- Peso320 g
- Tipo di veicoloScooter
- Referenza ManoManoME235390922
- MMID264706670717
- Rif. costruttoreVTK-VI-1618210380711
- EAN7802357531762
Sei qui: