KIT GUARNIZIONI SOSPENSIONE ANTERIORE SKF (OLIO E POLVERE) (PER FORCELLA) MARZOCCHI 45MM BMW F 800 GS '06-'11, GAS GAS EC 200/300 '03-'15, KTM EGS 250/300 '95-'96, VERDE
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri l'eccezionale qualità e affidabilità del kit di guarnizioni per forcella anteriore SKF. Progettato per un montaggio preciso su motociclette di marchi come BMW, GAS GAS e KTM, il nostro prodotto garantisce un funzionamento duraturo e senza problemi delle sospensioni. È specificamente progettato per modelli come BMW F 800 GS '06-'11, GAS GAS EC 200/300 '03-'15 e KTM EGS 250/300 '95-'96. Grazie alla tecnologia di produzione avanzata, il kit offre la massima protezione contro la polvere e mantiene un'elevata tenuta dell'olio, fondamentale per un funzionamento ottimale delle sospensioni in condizioni difficili.
Caratteristiche principali del prodotto:
- Materiali di alta qualità – Prodotto dal rinomato marchio SKF, il prodotto soddisfa i più elevati standard qualitativi.
- Compatibilità – Dedicato a specifici modelli di moto, garantendo un montaggio perfetto.
- Tipo di guarnizione olio e polvere – Offre una protezione completa e impedisce l'ingresso di contaminanti.
- Elegante colore verde – Mantiene l'aspetto originale della moto, enfatizzandone lo stile.
Investi in un kit di guarnizioni SKF e assicurati che le tue sospensioni anteriori funzionino in modo impeccabile per molte stagioni. Il nostro prodotto garantisce non solo eccellenti caratteristiche tecniche, ma anche un'estetica in grado di soddisfare i motociclisti più esigenti.
Caratteristiche
- MarcheSKF
- Peso50 g
- MaterialeNitrile
- Numero articoli per confezione2
- Venduto in coppiaSi
- Referenza ManoManoME67858536
- MMID455755824347
- Rif. costruttoreSIF-KITG-45M
- EAN8050040140466
Sei qui:
















