1/5
Kit estrusore per Neptune 4 Plus/4 Max, ugello in ottone da 0,4 mm, ugello e manicotto in silicone, accessori per stampante 3D, blocco riscaldante per testina estrusore
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da SELOR-EU
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kit hot end preassemblato SOLO per Neptune 4 Plus e Neptune 4 Max
Il kit contiene un kit hot end di ricambio per le stampanti Neptune 4 Plus/4 Max. Il kit hot end completamente assemblato include: un ugello in ottone (0,4 mm), un blocco riscaldante, un dissipatore di calore, un condotto, un condotto in PTFE, un termistore, una resistenza riscaldante, una chiave e un cappuccio in silicone.
Struttura interamente in metallo: il kit è realizzato con un condotto in lega di alta qualità, resistente alle alte temperature fino a 300 °C. Robusto e durevole, garantisce una qualità di stampa stabile.
Ugello e blocco riscaldante: la connessione senza soluzione di continuità tra l'ugello e il dissipatore di calore accelera la dissipazione del calore dall'ugello e isola il dissipatore, prevenendo ostruzioni dell'ugello.
Plug and Play: basta sostituire il vecchio estrusore con una nuova testina riscaldata per iniziare. Si consiglia di controllare le guarnizioni di ogni componente prima dell'uso. Dopo aver installato questo kit di testina di stampa, si consiglia di regolare nuovamente il piano riscaldato per ottenere prestazioni ottimali.
Caratteristiche
- MarcheYS-CHICSTYLE
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- MaterialeOttone / Silicone
- Tipo di accessorio per stampante 3DKit accessori
- Referenza ManoManoME275902843
- MMID874313601911
- Rif. costruttoreSL-IT26825
- EAN8024253658216
Sei qui: