1/5
Kit di spazzole regolabili per la pulizia del camino Ineasicer, comprensivo di 18 aste flessibili da 410 mm e 2 testine per stufe a legna, strumento per la pulizia del camino.
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Kit di spazzacamini 7m + 1 riccio in PVC 250mm WERKA PRO
27,81 €
38
Venduto da LEYUXUAN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Materiali di alta qualità】Il nostro kit per la pulizia del camino è progettato per pulire tutti i tipi di stufe a pellet. La testina della spazzola in nylon è resistente alle alte temperature, anti-invecchiamento, non si corrode facilmente ed è altamente efficace. Pulizia superiore
- 【Ricambio】Il kit include due spazzole e 18 aste che possono essere unite insieme per soddisfare una gamma più ampia di esigenze. È possibile estendere la lunghezza delle aste distanziandole per ottenere una maggiore portata.
- 【Più flessibile】Il kit per la pulizia del camino è molto flessibile; Può piegare perfettamente anche le canne fumarie più difficili da piegare, può scorrere su tutte le curve e resiste perfettamente a una rotazione di 90 gradi. Il sistema di bloccaggio a pulsante sul collegamento dell'asta impedisce all'asta di allentarsi e facilita la pulizia.
- 【Facile da usare】Può essere utilizzato con un trapano elettrico e le setole possono rimuovere anche i depositi più ostinati nella canna fumaria o nel camino. Mantieni la tua famiglia al sicuro e ottieni una casa pulita.
- 【Ampia applicazione】I nostri prodotti sono adatti per canne fumarie metalliche e camini in mattoni. Indipendentemente dalla forma del camino, può funzionare efficacemente. l'interno
Caratteristiche
- MarcheINEASICER
- Adatto per condotti fragiliSi
- MaterialeNylon
- Peso800 g
- Referenza ManoManoME224388829
- MMID535165181282
- Rif. costruttoreADYIT0757
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















