kit di sfondi adesivi per acquario 40×200 cm – Con spatola per un'applicazione senza bolle – Ideali per la decorazione di laghetti
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RIFERIMENTO DI RICAMBIO: Confezione da 5 kit di decorazione per acquario, ciascuno composto da uno sfondo adesivo di 40×200 cm e una spatola per l'applicazione.
COMPATIBILITÀ PRECISA: Adatto a tutti i tipi di acquari e laghetti domestici, compatibile con tutte le dimensioni standard.
PRESTAZIONI OTTIMIZZATE: Fornisce una decorazione naturale ed esteticamente gradevole per il tuo acquario, migliorando l'aspetto visivo del tuo specchio d'acqua.
MATERIALE AD ALTA RESISTENZA: Pellicola adesiva statica di alta qualità, priva di adesivi aggressivi, resistente all'acqua e non si stacca nel tempo.
INSTALLAZIONE SEMPLICE: Facile applicazione con la spatola inclusa, senza bolle, rimovibile e riutilizzabile.
Caratteristiche
- MarcheALOMBARD
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tipo di decorazione per l'acquarioFantasia
- Referenza ManoManoME220566210
- MMID836600986762
- Rif. costruttoreSC604002
- EAN1274887031290
Come scegliere un piccolo acquario e una boccia per i pesci
I consigli dei nostri esperti