Kit di saldatura per bruciatore a gas propano mapp con 3 ugelli piezoelettrici per accensione della fiamma
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bruciatore a gas Mapp/propano 360° con accenditore piezoelettrico▶️ 3 ugelli inclusi
Bruciatore a gas con connettore CGA-600, progettato per l'uso con cartucce contenenti un Miscela di gas propano-butano-propilene dotata di filettatura 1"-20 unef mapp.
Caratteristiche principali
▶️ Questo è uno strumento professionale, particolarmente consigliato per lavori idraulici e di installazione.
▶️ Funzionamento a 360°: il bruciatore può funzionare con la fiamma diretta in avanti, verso l'alto o verso il basso. Non perde efficienza in nessuna posizione.
▶️ Regolazione del gas: un'ampia e comoda manopola di regolazione del gas consente di adattare la potenza della fiamma al lavoro da svolgere.
▶️ Accensione piezoelettrica: facilita l'uso sicuro del bruciatore. Non è necessario utilizzare fonti di fuoco esterne per accendere la fiamma.
▶️ Dotato di 3 ugelli efficienti, grazie ai quali l'efficienza complessiva e il tempo di riscaldamento del tubo sono notevolmente aumentati.
▶️ Il blocco del grilletto consente un lavoro confortevole: non è necessario tenere costantemente premuto il grilletto, il che aumenta notevolmente il comfort, soprattutto durante lavoro a lungo termine.
applicazione
Il bruciatore è ideale per:
- Saldatura dolce
- Saldatura dura
- Accensione
- Messa in moto
- Barbecue
- Edilizia, installazione, lavori idraulici
Edilizia
Il bruciatore è realizzato in materiale di alta qualità materiali. Questa è una versione migliorata con un comodo grilletto con accensione piezoelettrica, un corpo che si adatta perfettamente alla mano e tre ugelli.
Ugelli
Gli ugelli che forniscono fiamme vorticose, puntiformi e ampie consentono la massima efficienza. Grazie al design, è garantito un funzionamento efficace in modo continuo, anche quando il bruciatore è inclinato o improvvisamente invertito.
Dati tecnici:
- Gas connessione: CGA-600 | filettatura mapp 1"-20 unef
- Design: corpo ergonomico, ugelli in acciaio/ottone
- Numero di ugelli nel set: 3x
Il set non include una bombola di gas - è presentata solo a scopo dimostrativo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Maschera da saldatura inclusaNo
- Processo di saldaturaFlamme
- Referenza ManoManoME229908886
- MMID566925851302
- Rif. costruttoreaxel_5904422448486
- EAN5904422448486