KIT DI RIPARAZIONE PINZA FRENO ANTERIORE BEARING WORX PER YAMAHA YFM 550/700 GRIZZLY/KODIAK '08-'18, YFM 250 RAPTOR '08-'13 (18-3027)
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il kit di riparazione pinze freno Bearing Worx è una soluzione affidabile per le motociclette Yamaha YFM 550/700 Grizzly/Kodiak dal 2008 al 2018 e YFM 250 Raptor dal 2008 al 2013. Progettato per gli utenti che esigono la massima qualità e durata in tutte le condizioni, questo kit completo garantisce un funzionamento sicuro e duraturo dell'impianto frenante del veicolo, fondamentale per la sicurezza su strada e le prestazioni in fuoristrada. Il kit include componenti di alta qualità, perfettamente abbinati ai componenti specifici da sostituire, garantendo un'installazione semplice e un montaggio perfetto. Il prodotto comprende tutti i componenti necessari, come guarnizioni e pistoni, assicurando una revisione completa dell'impianto frenante. Acquistando un kit Bearing Worx, avrete la garanzia di:
- Sicurezza e affidabilità – ogni componente del kit è stato accuratamente testato, garantendo i più elevati standard qualitativi.
- Durata – i materiali resistenti all'abrasione e agli agenti atmosferici aumentano la durata dei componenti.
- Completezza – tutto ciò di cui avete bisogno è incluso in un unico kit, pronto per l'installazione.
- Precisione – la perfetta corrispondenza a livello OEM rende l'installazione rapida e semplice.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeCaucciù
- Tipo di accessori per freni motoKit per riparazione
- Referenza ManoManoME221486751
- MMID753139471250
- Rif. costruttoreamracing_5906617520076
- EAN5906617520076
Sei qui: