1/4
Kit di ricambio per robot aspirapolvere Ecovacs: spazzola principale, filtri HEPA e spazzole laterali.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Sacchetto filtro Selfclean SC FIS-CT SYS FESTOOL - 5 pezzi - 500438
23,25 €
486
Venduto da Infinite IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 🧹 Basta compromessi sulla pulizia! Il tuo robot aspirapolvere merita ricambi originali per ritrovare la sua piena efficienza. Questo kit completo ridarà nuova vita al tuo apparecchio, per pavimenti impeccabili giorno dopo giorno.
- ✅ Kit tutto in uno compatibile con molti modelli: progettato per adattarsi perfettamente alle serie DEEBOT OZMO 920, 950, T8, AIVI, Max, T9, T5, N5, N7, N8+, N8 Pro Plus, DX55, DX93 e DJ65.
- 🌬️ Filtrazione HEPA ad alte prestazioni: I 3 filtri HEPA catturano fino al 99,97% di particelle sottili, acari della polvere e allergeni, per una casa più sana e una respirazione più facile.
- 🔄 Manutenzione semplificata, risultati ottimizzati: con 1 robusta spazzola principale e 6 morbide spazzole laterali, rimuove senza sforzo polvere, peli di animali e sporco ostinato. Sostituzione rapida e senza attrezzi.
- 🛠️ Durata e qualità premium: Realizzati con materiali resistenti e progettati per durare nel tempo, questi ricambi garantiscono prestazioni costanti e prolungano la vita utile del tuo robot aspirapolvere.
- Contenuto del kit: 1 spazzola principale, 3 filtri HEPA, 6 spazzole laterali
- Compatibilità: DEEBOT OZMO 920 / 950 / T8 / AIVI / Max / T9 / T5 / N5 / N7 / N8+ / N8 Pro Plus / DX55 / DX93 / DJ65
- Materiali: Gomma termoplastica, fibre sintetiche ad alta densità, telaio in plastica rinforzata
- Manutenzione: Le spazzole sono lavabili con acqua pulita, i filtri non sono lavabili (sostituirli ogni 2-3 mesi a seconda dell'utilizzo)
- Origine: Componenti conformi agli standard europei di sicurezza e prestazioni
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- OrigineProdotto in Europa
- ColoreNero
- Filtro lavabileNo
- LavabileSi
- MaterialePlastica
- Peso1500 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Tipo di filtroHEPA
- Referenza ManoManoME100432045
- MMID689984537346
- Rif. costruttoreinf-ym-6761
- EAN6490619331154
Come scegliere l'aspirapolvere giusto
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















