Kit di morsetti professionali in ottone da 2 pezzi per batteria o avviamento di emergenza (+ e -) 250B, morsetti per avviamento di emergenza o batteria
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo set di 2 morsetti professionali per batteria o cavi di avviamento è progettato per un utilizzo efficiente e sicuro.
Include un morsetto rosso e un morsetto nero, realizzati in ottone per garantire un'elevata conduttività.Specifiche tecniche
- Tipo: Morsetti per batteria
- Materiale: Ottone
- Quantità: Confezione da 2 (1 rosso, 1 nero)
- Capacità: 250A
Compatibilità e accessori
Questi morsetti sono compatibili con la maggior parte delle batterie per veicoli e possono essere utilizzati con cavi di avviamento standard.
Installazione
Per una facile installazione, collegare i morsetti ai terminali della batteria seguendo i codici colore (rosso per il positivo e nero per il negativo).
Utilizzo
Utilizzare questi morsetti per avviare in sicurezza un veicolo con i cavi di avviamento o per caricare le batterie. Assicurarsi di rispettare la corretta polarità durante il collegamento.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Peso1000 g



















