Vai al contenuto principale
1/4

Kit di fissaggio rinforzato per tende a rullo - Kit di riparazione per tubi da 28 mm e 32 mm - Montaggio laterale/superiore/frontale (32 mm)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lunghezza versatile della catena: la catena è adatta per una caduta massima di 160 cm, fornendo una lunghezza sufficiente per la maggior parte delle tende a rullo.

Opzioni di montaggio multiple: le staffe di montaggio possono essere installate lateralmente, in alto o frontalmente, consentendo di scegliere l'opzione più adatta alle proprie tende a rullo. Inoltre, il kit può essere installato all'interno o all'esterno del vano, offrendo la massima flessibilità di installazione.

Materiali di alta qualità: realizzato in plastica robusta, questo kit è progettato per un uso duraturo e resistente, garantendo che le tende a rullo rimangano saldamente fissate.

Compatibile con tubi di diverse dimensioni: il kit è adatto a tubi con diametro da circa 28 mm a 32 mm, offrendo compatibilità con la maggior parte delle tende a rullo.

Contenuto della confezione: 1 x Kit di riparazione per tende a rullo

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME269742719
  • MMID
    286924484185
  • Rif. costruttore
    LWC-CCC-18824
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati