1/5
Kit di cablaggio per dash cam da 12V 30V a 5V, protezione da bassa tensione, cavo USB Type-C fisso per alimentazione GPS e rilevatori radar.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale durevole: realizzato in ABS e gomma, con resistenza alle alte temperature, resistenza all'usura, resistenza alla trazione e altre caratteristiche, garantendo un utilizzo a lungo termine e mantenendo buone prestazioni.2. Sicuro e affidabile: dotato di protezione da bassa tensione, questo kit di cablaggio garantisce la sicurezza dei dispositivi proteggendoli da corrente eccessiva e surriscaldamento.
3. Alimentazione conveniente: questo kit di cablaggio si collega alla batteria dell'auto o alla scatola dei fusibili, eliminando la necessità di cavi di ricarica e fornendo un'installazione pulita e senza problemi.
4. Alimentazione stabile: alimentazione stabile integrata da 12 V a 30 V a 5 V, in grado di fornire un'alimentazione stabile e affidabile ai dispositivi dell'auto per garantire il normale funzionamento e una lunga durata delle apparecchiature.
5. Compatibilità versatile: questo kit di cablaggio è adatto a una vasta gamma di modelli di auto ed è compatibile con la maggior parte delle dash cam, telecamere per specchietti retrovisori, navigatori GPS e rilevatori radar con ingresso Type-C.
Specifiche:
Tipo di articolo: Kit di cablaggio fissoMateriale: ABS + Gomma + Metallo
Tipo di connettore: Type C
Lunghezza del cavo Buck: circa 3,2 m / 10,5 piedi
Tensione di ingresso: 12-30 V
Corrente di tensione di uscita: 5 V, 2,5 A
Protezione da bassa tensione: 12 V (11,6 V), 24 V (23,8 V)
Temperatura di esercizio: -20-80 ℃
Applicazione: il kit di cablaggio per registratore auto si collega alla batteria dell'auto o all'alimentazione della scatola dei fusibili per fornire 24 ore di alimentazione ininterrotta al registratore auto; Le funzioni di sicurezza integrate proteggono il dispositivo da correnti eccessive e surriscaldamento.
Per quasi tutti i dispositivi per auto di tipo C, come dash cam, telecamere per specchietti retrovisori, navigatori GPS e rilevatori radar, ecc.
Contenuto della confezione:
1 x Kit di cablaggio (11 pezzi)1 x Manuale
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Referenza ManoManoME248466980
- MMID448675593569
- Rif. costruttoreVTK-TT-1610230071911
- EAN7802357766690
Sei qui: