1/5
Kit di attrezzi portatile per la rimozione delle pinze freno (17 pezzi): bussole da 11,5, 20 e 22 mm (H7, H8, H9), acciaio CR MO.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set cricchetto con manico rotante + bussole 1/2 6 punti 22 pezzi FACOM - S.360DBOX4PB
172,63 €
178
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Set versatile da 17 pezzi: questo set di prese per pinza freno include 17 prese progettate per l'installazione e la rimozione delle viti della pinza freno su un'ampia gamma di veicoli. Soddisfa le esigenze della maggior parte dei modelli, rendendolo un'aggiunta essenziale alla cassetta degli attrezzi di qualsiasi meccanico.2. Costruzione in acciaio CR Mo premium: realizzato in acciaio CR Mo, questo set di strumenti per pinze freno offre durezza e resistenza eccezionali. Garantisce che le prese rimangano intatte senza deformazioni o danni se sollecitate durante l'uso.
3. A prova di alta pressione: progettato per resistere all'alta pressione, questo set di strumenti a T per la rimozione della pinza freno offre un assorbimento degli urti superiore. Questa caratteristica migliora l'affidabilità e l'efficienza dell'utensile quando si affrontano lavori gravosi, garantendo un'efficiente manutenzione dei freni.
4.Lunga durata: questo set di chiavi a bussola per pinze freno è resistente alla ruggine e incredibilmente affidabile.Resiste agli agenti atmosferici, garantendo una lunga durata.
5.Indispensabile per i meccanici: questo set di chiavi a bussola per pinze freno è uno strumento indispensabile. La sua compatibilità e la sua robusta costruzione lo rendono ideale per eseguire interventi di manutenzione sui freni con sicurezza.
Specifiche:Tipo di articolo: Set di chiavi a bussola per pinze freno
Materiale: acciaio CR Mo
Contenuto della confezione:
Copertura completa per la maggior parte delle applicazioni di pinze freno nazionali e internazionali, con un set contenente punte da trapano speciali per pinze per la rimozione dalla morsa
H7 H8 H9 ESAGONALE per Classe C
Dimensioni:
Punta da 1/4 di pollice: H9 X 20 mm.Bussole: bussola per pinza freno a 7 punte da 22 mm, bussola per pinza freno a 10 punte da 11,5 mm, bussola per pinza freno a 10 punte da 15 mm, bussola per pinza freno a 10 punte da 20 mm, bussola per pinza freno a 7 punte da 14 mm.
Bussole pentagonali: bussola per pinza freno a pentagono da 10 mm, bussola per pinza freno a pentagono da 12,5 mm, bussola per pinza freno a pentagono da 14 mm, bussola per pinza freno a pentagono da 19 mm, inserti per bussola pentagonale da 10 mm.
Contenuto della confezione: 1 set di bussole per pinza freno (17 pezzi)
1 valigetta in plastica stampata a iniezione
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio
- Uso/i consigliato/i per bussole e cricchettiOfficina professionale
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME250356636
- MMID820594095630
- Rif. costruttoreQD-IT-N66358
- EAN8013351462580
Sei qui:



















