Vai al contenuto principale
1/4

Kit di accessori per utensile multifunzione oscillante da 100 pezzi con lama per sega per il fai da te domestico

58,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da GOTRAYS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Lama per sega in acciaio ad alto tenore di carbonio da 10 mm/20 mm/31 mm/35 mm/45 mm adatta per il taglio: pannelli di fibra e legno a foro aperto, laminati, plastica più morbida, cartongesso (cartongesso), fibra di vetro. Consente facili tagli a tuffo nel materiale in qualsiasi posizione
2. Lama per sega a denti lunghi in acciaio ad alto tenore di carbonio da 35 mm/45 mm adatta per il taglio: taglio rapido di legni teneri, laminati di legno, plastica più morbida, cartongesso (cartongesso), fibra di vetro. Questa lama ha un'elevata velocità di taglio con precisione grazie alla doppia fila di denti profilati che garantiscono
3. Lama per sega bimetallica da 35 mm adatta per tagliare: legno duro, legno tenero e tutti gli altri materiali in legno, compresi i chiodi. Molto adatto anche per plastica e cartongesso. Denti bimetallici, sfalsati, alta velocità di taglio.Estremamente resistente e robusto
4.Raschietto in acciaio inox da 52 mm, ideale per rimuovere moquette, vernice, nastro adesivo, residui di colla e malta
5.Lama per sega semicircolare in lega dura da 65 mm/80 mm, adatta per tagliare vetro, piastrelle di ceramica e cemento
Specifiche:Caratteristiche:
Lama per sega in acciaio ad alto tenore di carbonio da 10 mm/20 mm/31 mm/35 mm/45 mm, adatta per tagliare: pannelli di fibra e pannelli di legno cavo, laminati, plastiche più morbide, cartongesso e fibra di vetro.Consente tagli a immersione facili in qualsiasi punto del materiale.
Lama per sega a denti lunghi in acciaio ad alto tenore di carbonio da 35 mm/45 mm, adatta per tagliare: taglio rapido di legni teneri, laminati di legno, plastiche più morbide, cartongesso e fibra di vetro.Questa lama offre un'elevata velocità e precisione di taglio grazie alla doppia fila di denti profilati, garantendo un'azione di taglio molto rapida ed efficiente.
Lama per sega bimetallica da 35 mm adatta al taglio di: legno duro, legno tenero e tutti gli altri materiali a base di legno, persino chiodi.Ottima anche per plastica e cartongesso.Bimetallica, denti sfalsati, elevata velocità di taglio.Estremamente resistente e robusta.
Raschietto in acciaio inox da 52 mm ideale per rimuovere moquette, vernice, nastro adesivo, residui di colla e malta.
Lama per sega semicircolare in lega dura da 65 mm/80 mm adatta al taglio di vetro, piastrelle di ceramica e cemento.
Semicircolare in acciaio ad alto tenore di carbonio da 80 mm/88 mm adatta al taglio di vari metalli sottili, legno e materiali plastici, e in grado di tagliare ad angolo retto.
Disco abrasivo a dito in acciaio inox da 78x35 mm/80 mm con carta abrasiva, adatto per la lucidatura di superfici metalliche, in legno, bordi e utensili.
Specifiche:
Quantità: 100 pezzi
Peso: circa.

Caratteristiche

  • Marche
    GOTRAYS
  • Referenza ManoMano
    ME250360196
  • MMID
    878471695049
  • Rif. costruttore
    QD-IT-N64275
  • EAN
    8013351441752
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati