Kit aerografo senza fili, pistola aerografo portatile, kit aerografo ricaricabile, aerografo senza fili con compressore, per nail art, decorazione di torte, trucco
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampia gamma di accessori: il kit aerografo con compressore include numerosi accessori per le tue esigenze: 1 pistola a spruzzo, 1 contagocce, 1 ugello di ricambio da 0,3 mm, 5 spazzole per la pulizia, 5 aghi per la pulizia, 2 bicchieri di plastica (20 cc e 40 cc), 1 cavo di ricarica di tipo C.
Funzione di ricarica USB: il kit aerografo con compressore è dotato di batteria e compressore integrati e può essere utilizzato senza cavo di collegamento. La batteria dura oltre 60 minuti di funzionamento continuo e supporta la ricarica tramite USB e telefono cellulare.
Ugello da 0,3 mm: il kit pistola per verniciatura a gravità utilizza una combinazione di ugelli e ago da 0,3 mm, che può regolare il flusso di vernice in modo più preciso e ridurre l'overspray. È eccellente per spruzzare con vernice acrilica diluita, inchiostro, acqua o emulsione. Piccolo e portatile: il set aerografo con compressore è facile da trasportare e utilizzare, così puoi lavorare sempre e ovunque ed evitare i limiti di un compressore con cavo. È eccellente per uso personale o per l'uso in un salone di bellezza. Sistema aerografo versatile: il set aerografo con compressore è uno strumento di pittura adatto a molteplici usi, come pittura, trucco, spa, body painting, modellismo, ecc. È eccellente per uso personale o per l'uso in un salone di bellezza.
Caratteristiche del prodotto:
Materiale: metallo e plastica.
Diametro ugello: 0,3 mm
Tempo di ricarica: circa 1,5 ore
Tempo di funzionamento: circa 1-2 ore.
Colore: nero
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- MaterialeMetallo
- OrigineProdotto in Serbia
- Garanzia1 anno(i)
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)



















