Scarico per lavello a 1 vasca in acciaio inox diametro 70 mm con troppopieno
Prodotto simile consegnato con
Meccanismo di scarico Clic Clac SAS NICOLL
6,32 €174
Venduto da ESPINOSA e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piletta per lavello a 1 vasca in acciaio inox diametro 70 mm con troppopieno FRANKE riferimento 778898- Tipo di prodotto: piletta per lavello in acciaio inox, piletta da 70 mm.- Descrizione :Piletta per lavello a 1 vasca in acciaio inox con diametro di 70 mm.Con troppopieno rettangolare, tappo e catena.Senza presa per lavatrice.Scarico: manuale.Materiale: plastica e acciaio inox.Diametro del foro di scarico: 70 mm.- Fornitore: FRANKE.- Riferimento: 778898.
Caratteristiche
- MarcheFRANKE
- Altezza200 mm
- Peso350 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere un sistema di scarico per lavello?
Il sistema di scarico comprende un sifone, una piletta e la sua valvola o il suo tappo di chiusura. Indispensabile per scaricare l’acqua, i sifoni possono essere semplici, doppi, di plastica o di metallo, con collegamento al troppopieno e alla lavatrice. Le pilette hanno diametri diverse e sono proporzionate al lavello.
Franke è un gruppo svizzero-tedesco. Franke fu fondata nel 1911 da Hermann Franke, che avviò una fabbrica di lattine. Ma l'azienda soffrì a causa della Prima Guerra Mondiale e della crisi economica tra le due guerre. Nonostante ciò, lanciò i primi lavelli in acciaio inossidabile, niccolite e Monel, derivati del nichel. Franke innovò con il lavello completamente saldato, che rese possibile la produzione di massa. Hermann Franke morì nel 1939, lasciando il figlio Walter alla guida dell'azienda.
Dopo la guerra, Franke si dedicò alle cucine complete. L'azienda beneficiò della ricostruzione e della società dei consumi, che portò a una domanda di apparecchiature domestiche. Nel 1972, Franke vinse la gara d'appalto indetta da McDonald's per la costruzione della sua prima cucina a Monaco. Nel 1979 viene sviluppato il famoso lavello compatto, che porta Franke alla ribalta internazionale. Negli anni 2000, Franke si è diversificata negli accessori per lavelli (miscelatori, distributori di detersivi, sifoni) e persino nelle macchine da caffè professionali.
Nel 2005, Franke si diversifica nelle cappe da cucina acquisendo l'azienda francese Roblin.
Sei qui:
Categorie associate
Lavello acciaio inox 1 vasca
Lavello 1 vasca con gocciolatoio
Lavello acciaio inox
Lavello vasca unica
Lavello acciaio
Vasca acciaio
Lavello cucina 1 vasca 86x50
Lavello 120 cm 1 vasca
Lavello cucina una vasca
Lavello 80x60
Lavello monovasca
Lavello barazza
Lavello cucina acciaio
Lavello 80x50
Lavello multifunzione
Lavello 86x50



















