KESSEL-Corpo base Ferrofix Pressfl. - Sys 125, DN 100, Scarico verticale, 54230
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
KESSEL-Corpo base Ferrofix Pressfl. - Sys 125, DN 100, Scarico verticale, 54230
- Hersteller: Kessel
- Artikelnummer: 54230
- EAN/GTIN: 4026092053683
- Lunghezza totale: -
- Attacco: altro
- Altezza totale: -
- Diametro dell',alloggiamento: -
- Metodo di fissaggio: -
- Diametro esterno del tubo: 110
- Con separatore di sabbia: -
- Volume del separatore di sabbia: -
- Qualità del materiale Scarico a pavimento: -
- Sifone estraibile: Ja
- Tipo di tenuta antiodore: -
- Chiudibile: -
- Con anello di serraggio per pavimento vinilico: -
- Adatto per l',applicazione di membrana impermeabile sotto pavimento piastrellato: -
- Adatto per pavimento in cemento: Ja
- Adatto per pavimento rivestito: -
- Adatto per pavimento in vinile: -
- Regolabile in altezza: -
- Potenza di scarico: -
- Altezza sifone: 50
- Con griglia: -
- Con sifone: -
- Materiale scarico a pavimento: Acciaio inossidabile
- Materiale della griglia: -
- Direzione uscita: verticale
- Angolo uscita obliqua: -
- Larghezza griglia: -
- Lunghezza griglia: -
- Diametro griglia: -
- Carico griglia: -
- Larghezza complessiva: -
- Diametro nominale interno: DN 100
- Griglia con protezione superficiale: altro
- Elemento superiore regolabile: -
- Flangia di tenuta ampliata: -
- Forma della griglia: -
- Altezza griglia: -
- Qualità del materiale della griglia: -
- Griglia bloccabile: -
- Dimensioni (L x P x A): 280 x 280 x 260 mm
- Peso: 2,84 kg
Il corpo base Ferrofix in acciaio inox serve, in combinazione con un elemento superiore nel sistema 125, allo scarico puntuale ed è dotato di un sifone estraibile e di una copertura di protezione per il cantiere. La flangia di tenuta a pressione con bulloni e viti in acciaio inox serve al serraggio o alla saldatura di membrane bituminose e bituminose polimeriche, nonché di membrane impermeabilizzanti in plastica ed elastomero. Per impermeabilizzazioni a tenuta stagna devono essere utilizzate solo membrane impermeabilizzanti testate dal produttore. Il raccordo di scarico è adatto per il collegamento a tubi SML.
Versione Sistema: 125 Sigillatura sul corpo base: Flangia di tenuta a pressione -adatta per la realizzazione di sigillature impermeabili- Altezza del sifone: 50 mm
Caratteristiche generali Norma: EN 1253-1 Diametro nominale -DN-: 100 Diametro esterno -DA-: 110 mm Omologazione: Z-19.53-2414,Z-19.53 -2414_V,Z-19.17-1719,Z-19.17-1719_V Sifone antiodore: incluso
Dimensioni Peso netto: 2,55 kg Peso lordo: 2,84 kg Lunghezza: 273 mm Larghezza: 273 mm Altezza: 201 mm Dimensioni imballo lunghezza: 280 mm Dimensioni imballo larghezza: 280 mm Dimensioni imballo altezza: 260 mm
Contenitore/Corpo base Numero uscite: 1 Materiale corpo base: Acciaio inox 1.4301 -V2A- Esecuzione raccordo: verticale
Caratteristiche
- MarcheKESSEL
- Certificazione NFNF110
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- Altezza26 cm

















![Set doccia a incasso con monocomando Modello MONZA Doccia di dimensioni standard Colore Oro finitura in oro spazzolato [ IMEX® ]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2af3d7c22dc2776f44828a5b70197885e83549d2.jpg)
![Set doccia a incasso con monocomando Modello MONZA Doccia a soffione di dimensioni standard Colore Oro rosa finitura Oro rosa spazzolato [IMEX®]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/9e784e4ef4c32e75e11fffa734a8b8cc1b230305.jpg)
