Detergente per cerchi K2 Roton PRO 1L "Bloody rim" D1001
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Detergente per cerchi altamente efficace
K2 Roton PRO è un detergente per cerchi che ha riscosso un successo ancor prima che la prima bottiglia uscisse dalla linea di produzione. I suoi creatori e tutti coloro che lo hanno testato se ne sono innamorati. La formula brevettata, perfezionata nel corso di molti mesi, delizia chiunque abbia l'opportunità di prendere in mano la bottiglia e sfidare i cerchi sporchi. Fenomenale e senza compromessi. Nato dalla passione e dall'esperienza. Questo è Roton Pro.
K2 Roton PRO è uno straordinario liquido/gel per la pulizia dei "cerchi rossi". Efficace contro lo sporco. La sua consistenza in gel non lascia spazio a contaminanti metallici su cerchi, coprimozzi e vernice.
Lo spesso strato di gel concentrato e non colante rimuove senza sforzo lo sporco stradale e la polvere dei freni, creando un effetto spettacolare.
Il detergente per cerchi diventa rosso a contatto con lo sporco, dimostrando la sua efficacia e permettendoti di monitorare il processo di pulizia.Forte, efficace, ma sicuro per vernice, gomma e plastica. Ha un pH neutro. Può essere utilizzato come deironizzante per rimuovere le particelle metalliche dalla vernice.
Nel caso di K2 roton PRO, l'odore tipico di questo tipo di prodotto è stato mascherato da un delicato aroma di ciliegia, rendendo il prodotto molto più piacevole da usare.
Per superfici molto sporche, si consiglia di utilizzare il K2 roton PRO rosso in combinazione con la spazzola per dettagli K2.
Modalità d'uso:
- Prima di utilizzare il prodotto, assicurarsi che il cerchio sia freddo al tatto.
- Spruzzare uniformemente il liquido su tutta la superficie del cerchio da pulire.
- Lasciare agire per qualche minuto. Il liquido è incolore quando applicato. Quando reagisce con lo sporco, diventa rosso, indicando che lo sporco si è disciolto (una temporanea decolorazione verde è accettabile per alcuni tipi di sporco).
- Per rimuovere lo sporco dalle zone difficili da raggiungere, utilizzare una spazzola per cerchi o una spugna.
- Risciacquare accuratamente sia il cerchio che il pneumatico con un getto d'acqua.
Nota: Lavare all'ombra. Non lasciare asciugare il prodotto sulla superficie da pulire.
Caratteristiche
- MarcheK2
- Capacità1000 ml
- Formulazione del detergenteNeutro
- MaterialePlastica
- Telefono7
- Peso1080 g
- Referenza ManoManoME84132553
- MMID470254166864
- Rif. costruttoreD1001
- EAN5906534017109