021212 K2 WC541 Bondix GEL 3g Gel di colla istantanea
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
K2 bondix GEL 3gK2 bondix GEL è un adesivo in gel cianoacrilato ad alta adesione e asciugatura istantanea. È ideale per incollare combinazioni di materiali come metallo, plastica, legno, tessuti, carta, pelle, spugne, ecc. Dopo l'asciugatura, ha un'elevata resistenza e resistenza all'acqua e agli oli. Grazie al suo tempo di presa e all'ampia gamma di applicazioni, la colla Bondix Gel è considerata un adesivo multifunzionale, spesso utilizzato nell'industria, nella pubblicità, nelle officine e a casa.
Grazie alla sua consistenza in gel, è adatta per: - incollare superfici verticali, senza il rischio di colature di colla!!! - incollare materiali assorbenti e porosi (pelle, legno, tessuti, spugna, schiuma, ecc.)
In combinazione con il primer K2 prolok WC-70, incolla efficacemente materiali come polipropilene (PP), polietilene (PE), EPDM, politetrafluoroetilene (PTFE) e gomma.
Modalità d'uso:
Pulire e sgrassare la superficie. Applicare una piccola quantità di colla K2 Bondix Gel su una delle superfici da incollare, unirle e premere con decisione per 10 - 30 secondi. Più sottile è lo strato di colla applicato, più forte è il collegamento.
Vantaggi:
- consistenza in gel
- non cola - ideale per superfici assorbenti e porose
- elevata durata
- applicatore pratico
- resistenza alla temperatura: da -55°C a +80°C
- confezione economica
Caratteristiche
- MarcheK2
- ColoreBlu
- Peso1 kg
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- ConsistenzaGel
- Uso previstoInterno
- MaterialePlastica
- Temperatura di applicazione150 °C
- Tempo di presa15 min
- Tempo di asciugatura15 min
- Tempo di asciugatura completo24 h
- Tipo di collaColla cianoacrilica
- Referenza ManoManoME92748466
- MMID617108860453
- Rif. costruttoreIN-AW-K2WC541
- EAN5906534021212