Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Jung Pumpen Pompa per condensa K2 Plus, JP46589
(Intestazione/Etichetta): Descrizione della serie
Salvo modifiche costruttive - Tolleranza di potenza secondo ISO 9906Secondo la norma EN 12056, la velocità di flusso minima nella tubazione di mandata deve essere di 0,7 m/s. Questo requisito è indicato come limite di utilizzo (tratteggiato) nel diagramma Q-H.
(Intestazione/Etichetta): Descrizione della serie
Un plus di vantaggi rende la pompa di condensa K2 Plus un dispositivo versatile. Pompa in modo affidabile la condensa da caldaie a condensazione a gas e a gasolio (fino a 100 kW), condizionatori, deumidificatori e refrigeratori. La K2 Plus colpisce non solo per il suo design moderno, ma soprattutto per il suo funzionamento silenzioso e duraturo, le dimensioni compatte del serbatoio e la sua affidabilità. È pronta per essere collegata e funziona in modo completamente automatico. Un interruttore a galleggiante monitora il livello nel serbatoio, mentre l',elettronica monitora il tempo di funzionamento della pompa. In questo modo si viene avvertiti precocemente in caso di malfunzionamenti. Un monitoraggio integrato del tempo di funzionamento con allarme acustico può essere inoltrato ad altri luoghi tramite il contatto di segnalazione a potenziale zero. La spia di controllo offre un',indicazione ottica permanente di funzionamento/errore. La funzionalità del sistema può essere controllata in qualsiasi momento tramite un pulsante di prova. Il sistema è dotato di una trappola per sabbia per la sedimentazione di solidi. La struttura del serbatoio in due parti e l',uscita di pressione staccabile con valvola di ritegno integrata consentono una pulizia senza attrezzi. La K2 Plus è resistente alle condense acide con un valore pH ≥ 2,7. La temperatura massima di alimentazione del fluido pompato è di 40° C. Per quantità maggiori di condensa, ad es. in caso di pompe di calore (pompe di calore aria-aria o aria-acqua) o in caso di acque reflue aggiuntive, si consiglia il serbatoio fuori terra Hebefix Pro.
(Intestazione/Etichetta): Descrizione della serie
Impianto pronto per il collegamento con cavo di alimentazione da 2 m, spina Schuko, tubo flessibile di mandata in PVC da 6 m (ID 10 mm) con raccordo DN 50. Altezza di afflusso 90 mm.
(Intestazione/Etichetta): Descrizione della serie
- (Punto elenco): Per condensa ≥ pH 2,7
- Interruttore a galleggiante
- (Punto elenco): Monitoraggio della durata con allarme acustico e contatto a potenziale zero
- [446219] Spia di controllo per funzionamento e guasto
- [446220] Pulsante di prova
- (Punto elenco): Valvola di non ritorno integrata
Caratteristiche
- MarcheJUNG PUMPEN
- Lunghezza27 cm
- Larghezza27 cm
- Altezza19.3 cm
- Peso3500 g



















