Descrizione generale
La tenda di Natale Jopassy è una catena luminosa di 15 metri con 600 LED che emettono una calda luce bianca, creando un'atmosfera di pace e felicità. Perfetta per decorare la casa, eventi festivi, matrimoni e compleanni, questa catena luminosa a pioggia di ghiaccio è ideale sia per interni che per esterni, rendendo ogni occasione speciale e memorabile.Specifiche tecniche
- Numero di LED: 600 LEDs
- Distanza tra i LED: 10 cm
- Length of fairy lights: 15M
- Length totale: 20M
- Length del cavo: 5 M
- Colore: bianco caldo
- Materiale: filo di rame, plastica
- Classe di protezione: IP44
- Tensione: 31V
- Potenza: 6 W
Compatibilità e accessori
- Contenuto della fornitura: 1 x catena luminosa a LED per la pioggia di ghiaccio
- 1 x manuale di istruzioni
Installazione
- Si consiglia di non tirare la luce con forza per evitare rotture e aggrovigliamenti.
- Proteggere la spina dalla pioggia, in quanto non è impermeabile.
Utilizzo
- Adatta per decorazioni natalizie, feste, San Valentino, matrimoni e altre celebrazioni.
- Può essere utilizzata per abbellire case, finestre, bagni, ristoranti, hotel e centri commerciali.
Altre informazioni
- La catena luminosa offre 8 modalità di illuminazione: combinazione, a onde, sequenziale, slo-glo, a catena/flash, dissolvenza lenta, scintillio/flash e luce fissa.
- Funzione di memoria: l'effetto luminoso selezionato viene salvato anche dopo lo spegnimento.
- Impermeabile con grado di protezione IP44, adatta per uso esterno (si prega di notare che la spina non è impermeabile).