1/5
Jeffergarden Valvola del Carburante (Petcock) 44300‑37F10 Ricambio per Suzuki RM125 RM250 RM250Z
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Lakifuy MFX-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Sostituzione della valvola del carburante per Suzuki RM125 RM250 RM250Z. Puoi leggerlo e azionarlo chiaramente poiché c'è un chiaro segno di interruttore sul piccolo rubinetto.2. Il numero OEM sostitutivo per riferimento è 44300‑37F10, che è molto facile da sostituire.
3. La valvola del carburante di alta qualità è progettata e realizzata secondo il modello originale, con prestazioni stabili e perfetta corrispondenza con l'originale.
4. Progettato per sostituire la valvola del carburante danneggiata e usurata dell'auto originale per lavori di ristrutturazione e manutenzione, migliorare le prestazioni del carburante. Con elemento filtrante, può filtrare le impurità in eccesso.
5. Il rubinetto del carburante è realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, che non è facile da arrugginire ed è resistente alla corrosione.
Specificazione:
Tipo di articolo: valvola del carburanteMateriale: lega di alluminio
Numero di parte: 44300-37f10
OEM di sostituzione: 16950-MAH-023
Fitment:
Sostituzione per Suzuki RM250z per Suzuki RM250z 2005-2006
Sostituzione per Suzuki RM250Z Ricky Carmichael Limited Edition 2006
Sostituzione per Suzuki RMZ250 2007-2009
Come usare:
Sostituire la valvola del carburante originale.Lista dei pacchetti:
1 x valvola del carburante
1 x Anello di tenuta
Nota:
1. Si prega di ricontrollare il numero di parte dell'articolo, le informazioni di corrispondenza sono solo per riferimento. 2. Se non sei sicuro dell'articolo, contattaci prima di acquistare per evitare un ritorno inutile, grazie!Caratteristiche
- MarcheGARRYFIZH
- Lunghezza90 mm
- Larghezza80 mm
- Altezza50 mm
- Peso90 g
Sei qui:

















