Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mangime galleggiante prebiotico in fiocchi con alga spirulina per pesci d'acquario erbivori (che si nutrono di piante e licheni), come le specie vivipare e lichenofile del Lago Malawi e del Lago Tanganica.
Ingredienti naturali senza additivi artificiali per una dieta quasi naturale e pesci d'acquario sani. Testato nelle spedizioni di ricerca JBL ai tropici.
Elevatissima accettazione, anche da parte di specie ittiche esigenti, grazie a ingredienti di altissima qualità come Spirulina platensis, salmone e gamberetti. Contenuto ideale di alga spirulina del 20% per pesci sani e una colorazione ottimale. Poiché i cianobatteri vengono naturalmente consumati dai pesci solo in quantità moderate, il contenuto di spirulina non dovrebbe superare il 20%.
La spirulina è un cianobatterio, alcune specie delle quali, come la S. platensis qui lavorata, hanno un contenuto proteico ideale per l'alimentazione dei pesci ornamentali.
Il contenuto di spirulina del 20% nella spirulina JBL Pronovo è ottimale: una quantità maggiore non sarebbe salutare per i pesci! L'astaxantina naturale (carotene) presente nelle alghe contribuisce alla splendida colorazione dei pesci. Questo è anche il motivo per cui l'alga spirulina è molto apprezzata come mangime per pesci ornamentali.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di alimento per pesciFiocco
- Specie di pescePesci d'acqua fredda
- Referenza ManoManoME223938301
- MMID761605296505
- Rif. costruttorecoral_4014162028587
- EAN4014162028587