Isobell sinergy adesivo/rasante minerale ai silicati 15 kg
Prodotto simile consegnato con
Adesivo a contatto in gel PATTEX - Barattolo da 4,25 kg - 1419285
82,85 €57
Venduto da Gruppo Edico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adesivo e rasante per membrane isobell Isobell sinergy adesivo/rasante minerale ai silicati 15 kg
isobell sinergy è un adesivo e rasante minerale in pasta pronta all’uso, studiato per l’incollaggio e la rasatura della membrana isobell® e per il ripristino di pareti interne ed esterne in cattive condizioni. grazie alla sua formulazione ibrida a base di silicato di potassio, microsfere di vetro cave e perlite, offre effetto anticondensa, riduzione dei ponti termici e capacità riflettente del calore, migliorando la traspirabilità e l’isolamento termico del sistema. la sua adesione chimica minerale penetra e reagisce con il supporto creando un legame silicatizzante stabile e duraturo. caratteristiche
composizione: silicato di potassio stabilizzato, perlite, microsfere cave di vetro, in grana 0,5 mm,
essiccazione: 24–72 h per mm di spessore.
consumo: 1,8 – 2,5 kg/m² per incollare con spatola dentata da 4-5 mm; 1,5 – 2 kg/m² per la rasatura a una mano;
2 – 2,5 kg/m² per la rasatura a due mani.
confezione: 15 kg. impiego
incollaggio e rasatura della membrana isobell® su murature interne ed esterne.
ripristino e protezione di pareti e facciate ammalorate.
correzione termoigrometrica di superfici soggette a condensa e muffa.
applicabile su intonaci minerali, calcestruzzo, malte cementizie, prefabbricati, legno e supporti simili. vantaggi
alto potere adesivo con legame chimico-minerale
effetto anticondensa e protezione dai ponti termici
migliora l’isolamento termico e mantiene alta traspirabilità
resistente a muffe, condense e agenti atmosferici
idoneo sia per incollaggio che per finitura decorativa
soluzione ideale nei cicli isobell® per interventi di risanamento Caratteristiche Tecniche Adesivo e rasante per membrane isobell:
- Confezione: 15 kg
- Essicazione: 24-72 h per mm di spessore
- Effetto anticondensa e protezione dai ponti termici
- Migliora l’isolamento termico e mantiene alta traspirabilità
- Resistente a muffe, condense e agenti atmosferici
- Pronto all'uso
Caratteristiche
- MarcheISOBELL MANIFATTURA DEL SEVESO S.P.A.
- ColoreTrasparente
- Finitura del prodottoLiscio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Tipo di collaColla multiuso
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui:



















