1/5
Inverter a onda sinusoidale pura da 6000 W, da 12 V CC a 220 V CA, adatto per automobili, navi, elettrodomestici e interruzioni di corrente di emergenza
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
V-TAC Inverter Monofase Ibrido 6kW WiFi e TA inclusi Garanzia 10 Anni IP65
1 049,00 €
5
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo inverter è un convertitore di potenza di fascia alta, certificato CE/FCC/RoHS, progettato per trasformare 12 V CC in 220 V CA. Con una potenza nominale di 6000 W e una potenza di picco fino a 12000 W, offre una notevole capacità di conversione di potenza, ideale per alimentare un'ampia varietà di elettrodomestici e dispositivi elettronici, inclusi quelli più sensibili. La sua robusta struttura in lega metallica, combinata con fusibili integrati (quattro fusibili da 40 A in parallelo con quattro fusibili di backup), garantisce la massima sicurezza fornendo protezione contro sovraccarichi, cortocircuiti, sovracorrenti e tensioni basse e alte. Una ventola di raffreddamento intelligente assicura un'efficiente dissipazione del calore, funzionando silenziosamente e aumentando la sua velocità con la temperatura per mantenere un funzionamento stabile. Dotato di due prese CA da 220 V e una porta USB da 5 V/2,4 A, permette di caricare o alimentare più dispositivi contemporaneamente. Un interruttore remoto cablato (con cavo da 1,5 m) ne facilita l'utilizzo anche a distanza. Versatile, è perfetto per campeggio, viaggi di lavoro o situazioni di emergenza all'aperto o a casa.Caratteristiche
Specifiche
- Tensione di ingresso: DC 12V (intervallo di fluttuazione DC 11-15V)
- Uscita di uscita: AC 220V * 2
- Porta USB: 5V 2.4A * 1
- Potenza nominale: 6000W
- Potenza di picco: 12000W
- Tipo di onda: Onda sinusoidale pura
- Protezioni: Sovraccarico, sovracorrente, cortocircuito, bassa tensione, alta tensione, con raffreddamento intelligente a ventola.
Contenuto della confezione
- 1 * Inverter T8104
- 1 * Telecomando cablato Interruttore
- 1 * Cavo di collegamento con morsetto a coccodrillo
- 2 * Cavi speciali
- 4 * Fusibili
- 1 * Manuale utente
Utilizzo
- Installazione: Portare l'inverter all'esterno e montarlo/adattarlo secondo le istruzioni.
- Collegamento alla fonte di alimentazione: Collegare l'inverter a una fonte di alimentazione a 12 V CC (ad esempio, una batteria per auto) utilizzando i cavi appropriati.
- Collegamento dei dispositivi: Collegare i dispositivi da alimentare alle prese a 220 V CA o utilizzare la porta USB per caricare i dispositivi compatibili.
- Accensione: Utilizzare l'interruttore remoto per accendere l'inverter e iniziare a utilizzare i dispositivi collegati.
- Spegnimento: Al termine, spegnere l'inverter utilizzando l'interruttore remoto, quindi scollegare i dispositivi e la fonte di alimentazione.
Istruzioni
- Sicurezza: Non superare la potenza massima nominale dell'inverter per evitare sovraccarichi e danni.
- Ventilazione: Assicurarsi che l'inverter sia ben ventilato per consentire alla ventola di raffreddamento di funzionare in modo efficiente.
- Manutenzione: Pulire regolarmente l'inverter per mantenerne le prestazioni e la durata.
- Conservazione: Conservare l'inverter in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore eccessivo, quando non in uso.
- Polarità: Prestare molta attenzione alla polarità durante il collegamento alla fonte di alimentazione CC per evitare danni all'inverter.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Ente di certificazioneCE
- Referenza ManoManoME250393636
- MMID765380234297
- Rif. costruttoreQD-IT-N92452
- EAN8016376623523
Sei qui:










![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 12 V 220 V 4000 W con trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/053fde9f9a6c80332079669d676c234e1a69cc34.jpg)
![[MAI USATO]Inverter a onda sinusoidale pura 12V 220V 4000W con inverter a onda sinusoidale pura, trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/ab737b66cb29c2989c83d5a7a558c6c2a01c3862.jpg)


![[Inverter] RW [4000W] [Onda sinusoidale pura] Trasformatore da 12V a 220V con telecomando e doppie prese CA per camper, auto, camion](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/320b46a7b1259e58ec1220b3e6e2b3710220016a.jpg)
